LaRedoute

Barbie squadra speciale: il cartone delle Charlie’s Angels

Barbie squadra speciale è l’ultimo dvd dell’amatissima bambola, almeno in casa nostra lo è parecchio.
Tutti e tre i bimbi si sono letteralmente ipnotizzati davanti alle grandi evoluzioni che Barbie ginnasta riesce a fare e si sono appassionati alla storia di spionaggio che c’è dietro.

barbie squadra speciale dvd

Una squadra speciale di agenti segreti insoliti

Una sorta di Charlie’s Angels per piccoli, sfumature, queste proprio per noi nostalgici.

Barbie, con le sue due care amiche, viene ingaggiata come agente speciale per smascherare una ladra molto abile.
Mi ha ricordato anche le vicende di Occhi di Gatto, solo che qui Barbie non è ladra, è agente segreto, catapultata a sua insaputa in questo mondo fatto di tecnologia, velocità, abilità e trucchi di difesa.
Molto divertenti le trovate dell’amico smanettone, che ne inventa di attrezzucoli che devono togliere Barbie e le altre due agenti dall’impaccio nei momenti di pericolo. Per non parlare del colpo di scena dell’anziana zietta di una delle ragazze che in realtà è… no, non voglio svelarvelo! No spoiler!

E vedere Barbie che volteggia così leggiadra in aria, senza sforzo e senza un capello fuori posto è incantevole ed è perfettamente nel suo stile.
Barbie non perde il suo fascino, ma in questo dvd, oltre ad essere sempre molto stilosa e impeccabile, è anche scaltra e abile. Una nuova figura di eroina che ci piace.
Completi mozzafiato, brillantini, acconciature e outfit inconfondibili ci sono tutti. Ma, del resto, Barbie non può smentirsi, no?
Un bel dvd da guardare tutti insieme, per bambine e bambini amanti dell’azione e delle belle storie intrecciate!
  

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply