Last Updated on 17 Settembre 2018 by Micaela

Nel parco di Tor di Quinto c’è Oltre Restaurant, un locale ampio, elegante e veramente comodo, dove è bello andare nel weekend.
Infatti, nel finesettimana, la formula che va alla grandissima qui è il brunch. Ed un sacco di famiglie vanno spessissimo.
Tra queste, non a caso, ci siamo anche noi!

Al parco di Tor di Quinto: brunch con i bambini

La formula del brunch da Oltre, prevede un ricchissimo buffet illimitato da consumare tranquillamente al tavolo, nella grande sala interna, oppure all’esterno, sotto gli ampi ombrelloni bianchi.
E, compreso nel prezzo, la grande novità di questi giorni è che c’è anche l’animazione per i bambini!

Brunch con animazione per i bambini

Ci andiamo spesso perchè si mangia bene, il rapporto qualità-prezzo è onesto e l’ambiente è piacevolissimo.
Si sta proprio dentro il parco, quindi i bambini ci vengono volentieri: basta portare un pallone e la giornata svolta completamente in positivo.
E’ l’ideale per mangiare con i bambini, perchè essendo un brunch al buffet, i tempi di attesa dei piatti sono più che nulli, i bambini (e le mamme), possono scegliere liberamente cosa prendere e sono tutti felici e contenti.
La novità ora è che c’è lo staff de Le Fate Turchine ad intrattenere i più piccoli con giochi e attività varie, all’interno dello spazio del ristorante.
E questa, la trovo davvero una gran cosa, soprattutto per quei genitori che vogliono gustarsi il pranzo con relativa calma.

I tavoli all’esterno poi sono adiacenti ad un piccolo parco giochi, ben tenuto e pulito.
Insomma, è l’ideale per un ritrovo tra famiglie o per trascorrere un pranzo del weekend in tutto relax.

Il buffet

Il buffet prevede sia piatti caldi e sia freddi. Ci sono i classici frittini e pizze, ma anche una scelta di primi e secondi di vario genere. C’è il tavolo con tutti gli ingredienti per prepararsi mega insalatone e il tavolo con i dessert e la frutta.


Insomma, non manca niente e c’è una scelta talmente ampia che sicuramente si incontrano i gusti di tutti… e se poi tutto manca, basta chiedere e lo chef cerca di accontentare anche le richieste “extra” laddove possibile.
Ormai è un po’ che questo tipo di formula è stata pensata e realizzata qui, sono assolutamente rodati e abituati a gestire ogni tipo di affluenza e la cosa si vede benissimo, l’organizzazione infatti è ottima.

Quanto costa il brunch da Oltre

Il costo, dicevamo, è davvero onesto: 20 euro a persona, compreso di acqua (le altre bevande sono a parte), mentre i bambini al di sotto degli 8 anni pagano la metà.
Il buffet apre dalle 12.30 alle 15.00 sabato e domenica.
Suggerisco di prenotare, prima di andare, per essere sicuri di trovare posto e buon brunch.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *