LaRedoute

Ma le creme viso… funzionano? Non tutte.

Ciao carissime!
In attesa di provare tutti gli acquisti che ho fatto da Wycon ultimamente, oggi vorrei parlarvi di tre prodotti che ho provato durante le vacanze. Non ci sono dei toppissimi, ma penso sia utile anche parlare di prodotti di tutti i tipi, anche quelli “così-così”, che forse ci fanno dire che le creme viso non servono a niente!

creme viso non servono a niente

Sapete che sono afflitta da borse tremende dovute alla stanchezza e ai sonni interrotti (dai bimbi, non certo da notti brave ahahahah!) e quindi sono sempre alla ricerca del contorno occhi miracoloso, che ovviamente non esiste, almeno per le rughe, ma qualcosa di decongestionante deve esserci no?

Va beh! Ho visto delle ottime recensioni sul contorno occhi “Clinique All About Eyes Rich, Donna, 15 ml” e l’ho acquistato su Amazon alla modica cifra di € 30,90 (15ml di prodotto!)… ragazze fatevi il conto del costo al litro!

Attenzione che in questi giorni, sempre su Amazon, è in SUPEROFFERTONAAAA!
Ecco il link.

Sulle occhiaie nessuna differenza e considerando che stavo in vacanza è tutto dire…
Sulle borse, stesso discorso…
Per quanto riguarda le rughe ho in realtà una teoria tutta personale. Ci sono, ci saranno, verranno. Le creme possono aiutare perché se idratiamo e nutriamo bene la zona le rughe saranno “attenuate”, ma il tempo non si può contrastare quindi tanto vale portare le rughe con eleganza o ricorrere al botulino.
Io preferisco questo…

Virna Lisi durante la presentazione della serie tv 'Caterina e le sue figlie' nel 2005 ANSA

Virna Lisi

… è il mio modello di bellezza, stile ed eleganza anche con il suo spiccato accento romano! Adoro!
In sintesi, il gioco non vale la candela.

Visto il prezzo, rimangono al momento imbattuti i prodotti di khiel’s per la notte e il contorno occhi in gel di Herbalife per il giorno e sopra il trucco.

Foto_4 Foto_5 Foto_3

Ah, dimenticavo! A volte ci sono prodottini low cost che superano in qualità i prodotti di fascia alta, quindi ho preso a caso un contorno occhi da Acqua e Sapone, il Cera di Cupra…lasciate perdere, 4 euro di acqua fresca! Ci ho provato ma mi sa che su questo genere bisogna ancora spendere!

E passiamo ad altro!

Sono una pigrona in fatto di creme per il corpo. D’estate mi sforzo, ma durante l’inverno soprattutto a causa del freddo non riesco proprio a rimanere nuda per spalmare la crema, no, no, no!

Però il buon proposito di settembre (l’unico a dire il vero, tanto se allungo la lista non ne smarcherò nemmeno uno!) è quello di inserire la crema corpo nella mia beauty routine senza rinunciare alla mia natura di pigrona.

Ho la pelle secca ma che fortunatamente non si squama del tutto quindi perché non usare un prodotto nutriente sotto la doccia? Ho provato il “Balsamo Corpo Sotto la Doccia” di NIVEA. La consistenza è tipo quella della classica crema. Si stende in doccia appunto e poi va risciacquata. Il profumo è quello classico di Nivea, ma meno persistente

Che dire? La sensazione che lascia prima di asciugarsi è un po’ “unta”, ma sparisce dopo l’asciugatura. Devo dire che questa sensazione “anguillesca” non mi fa impazzire. La pelle risulta effettivamente più morbida e liscia e non perdo pezzi qua e là durante la giornata. Certo nulla a che vedere con l’effetto della Nivea corpo nutriente classica. Diciamo che apprezzo la velocità di utilizzo e rispetto a non mettere proprio nulla la situazione è migliorata, ma non mi ha convinta del tutto. Continuerò quindi a provare altri prodotti simili o oli comunque da mettere sotto la doccia e poi ne riparlerò. Il prezzo si aggira intorno ai 4 euro, e si può trovare in offerta a € 2,99. Può essere secondo comodo per chi non ha la pelle che si squama ma non per chi perde i pezzi.
Suggerimenti per occhi e corpo?
Vi aspetto sul mio gruppo per parlarne LeBeautyCronache.
Besos!

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply