LaRedoute

Cupcake e dolcetti ispirati ai supereroi

Di feste a tema supereroi siamo ormai più che esperti, dato che ne abbiamo organizzate diverse e con modalità differenti, sia a casa e sia fuori.
Una delle cose che caratterizza questo tipo di feste, come tutte le feste a tema, è ovviamente il buffet, che deve essere rigorosamente ispirato ai supereroi.
Che si tratti di Spiderman, di Batman, di Superman o di Capitan America, anche il tavolo con i dolci e le cose buone da mangiare, deve ricordare esplicitamente questo personaggio per colori e per riferimenti diretti.
Cosa è tipico di Spiderman?
La ragnatela, ovvio!
Cosa è tipico di Batman?
Il pipistrello.
E di Capitan America?
Lo scudo, nemmeno a dirlo.
E così via, ogni personaggio ha il suo accessorio o la sua caratteristica che lo contraddistingue: se dico martello, ad esempio, a chi pensate? E se dico lazo magico?
Ecco.
Vedete che funziona?
Quindi, se non si può puntare alla realizzazione del volto nei nostri beniamini, allora puntiamo a qualcosa che rimandi a loro in maniera diretta e inequivocabile. Il che, delle volte, è decisamente più facile e immediato.

Idee per cupcake con topper a tema supereroi

Guardate questi esempi di cupcake, una carrellata che trovo particolarmente bella ed esaltante!

cupcake spiderman

cupcake superman

cupcake capitan america

cupcake capitan america e wonder woman

Ecco come si possono realizzare cupcake con topper inconfondibili, biscotti decorati e via discorrendo, senza parlare poi delle torte, che se si è pratici di pasta di zucchero, allora siamo a posto!

Se poi non siete pratiche oppure non avete proprio voglia di cimentarvi questa volta, vi dovete rivolgere a qualcuno in giro che lo possa fare per voi.
Però cercate qualcosa di originale, qualcosa che, non solo sia bello da vedere, ma che poi sia davvero mangiabile (e delle volte le due cose non combaciano!). Insomma, ammesso che si sia trovata l’ispirazione di cosa si vuole, non è detto che si riesca a realizzarla nei modi e nei tempi che si vogliono, giusto?

Il cupcake shop giusto per questo tipo di ordinazioni

Vi confido un segreto, però: c’è un posto in cui queste meraviglie si realizzano in maniera eccezionale e riproducono fedelmente qualsiasi cosa voi chiediate.
E’ un piccolo cupcake shop che si trova a Montebelluna, in provincia di Treviso, gestito da Lisa che anche lei è appassionata del genere, quindi vi capisce al volo!

Essendo da quelle parti e non essendoci ancora andata personalmente, ho potuto assaggiare “solo” i biscotti personalizzati e i suoi famosi cookies.
Sono una vera goduria, oltre che essere dei piccoli capolavori di bellezza.
Lei spedisce in tutta Italia scatole di biscotti personalizzati ben confezionate e perfette in pochissimi giorni.
Prende la sua ordinazione direttamente se contattata dalla sua pagina facebook, fa il preventivo e si mette subito all’opera per accontentarci.
Perchè lei è fatta così, le piace proprio… si diverte e ci mette anche del suo e vi assicuro che non sbaglia un colpo.

Se vi servono quindi biscotti in stile Wonder Woman, lei è capace… e ve li spedisce in un batter d’occhio.
Sono perfetti per arricchire il buffet della festa, ma anche da mettere in sacchettini singoli e regalarli come gadget alla fine, ai piccoli invitati.

Sconto per le vendite dei biscotti personalizzati

Se volete, ho anche uno sconto per voi: se la contattate a mio nome, allora vi applicherà il 20% di sconto sull’acquisto della seconda scatola di biscotti all’interno del medesimo ordinativo.
E’ una promozione esclusiva!!!

Se vuoi  vedere tutti gli sconti a disposizione per i lettori del blog, vai alla pagina dedicata

Tutte le foto che vedete in questo articolo sono state prese dalla vetrina del Butter Days, il cupcake shop di cui vi parlo. Non vi hanno fatto venie l’acquolina in bocca?

Ah, un’ultima cosa, Lisa è appassionata anche della saga di Star Wars… e, che dire, i suoi biscotti sono perfetti anche per questo tema.
Guardate qui!

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply