LaRedoute

Sei un ristoratore e vuoi farti conoscere? #10ottobrealcompleto

È difficile farsi conoscere, in questa giungla di offerte, di pacchetti di super sconti ormai ad ogni angolo che svolti: diventare una goccia nel mare è sempre più probabile.
Il settore della ristorazione poi, è molto delicato: a volte non bastano alta qualità, passione, professionalità ed efficienza, bisogna anche sapersi vendere, e bene pure.

L’occasione perfetta per mettersi in mostra seriamente è la Festa delle Attività in Proprio che METRO CASH & CARRY propone per il secondo anno, come da tradizione il secondo martedì di ottobre.

festa attività in proprio

Se quindi gestisci un’attività di ristorazione in modo indipendente e vuoi farti conoscere, non ti resta che pensare ad un’offerta da pubblicizzare, che sia accattivante e convincente!
E poi iscriviti sulla piattaforma creata per l’occasione.
Vi spiego i semplici passi da fare per portare a termine la registrazione per prendere parte alla Festa il prossimo 10 ottobre:
• Registrati gratuitamente sul sito
• Inserisci la tua offerta compilando i campi richiesti, compreso di partita IVA e gli orari di apertura, per essere quanto più esauriente possibile
• Inserisci poi la geolocalizzazione del tuo locale, in modo da essere meglio rintracciabile
• Infine inserisci il codice Ambassador: BZ

Qualche suggerimento per realizzare un’offerta interessante
Considera innanzitutto il tuo target, il tuo pubblico di riferimento.
Se si tratta di famiglie, allora potresti pensare ad un menù fisso per bambini a prezzo scontato, o pensare di chiamare un’animatrice, una serata a settimana, compresa nel costo della cena, per l’intrattenimento dei più piccini; oppure puoi pensare ad un pacchetto sconto per famiglie.

Insomma, di idee da poter realizzare, ce ne sono tante. Ti suggerisco di sfruttare questa vetrina nel migliore dei modi, non capita sempre che un leader nel settore del commercio all’ingrosso e nel settore alimentare si renda così disponibile e si metta a disposizione delle piccole e medie realtà.
Approfittarne è la cosa giusta da fare.

Qual è la peggiore delle cose che potrebbe capitare se non funzionasse? Probabilmente nessuna!
Ecco. Allora, prova e mettiti alla prova, anche solo per raccontare la passione e la storia che ci sono dietro la tua attività.

#10ottobrealcompleto
Buzzoole

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply