LaRedoute

Festa Lego Duplo: il kit completo per realizzare un party perfetto

I lego piacciono a tutti, indipendentemente dall’età.
Noi siamo grandi appassionati.

Abbiamo iniziato con i lego duplo, i mattoncini grandicelli, adatti anche per i bambini più piccoli, proprio per le caratteristiche che hanno di maneggevolezza e sicurezza, fino a finire ora con Lego friends, Superhero, Star Wars e via discorrendo.
Ma i Lego Duplo non li abbiamo affatto abbandonati… anzi! Ogni tanto c’è un ritorno di fiamma, anche da parte delle grandi ed il gioco ricomincia di nuovo, più grande e colorato di prima!
So che sapete bene di cosa sto parlando, non vi dico niente di nuovo.

festa lego duplo1

Una delle feste a tema che mi va di organizzare per i miei figli, magari con l’occasione della fine della scuola, è quella a tema Lego Duplo.

Allestimento festa Lego Duplo

Già immagino il tavolo tutto colorato ricoperto di costruzioni, dolcetti e pizzette: tra un muro di mattoncini, un trenino che corre sui suoi binari, torri e personaggi.

festa lego duplo

L’allestimento del Lego Duplo Party è divertentissimo da realizzare e lo è molto di più se si ha a disposizione il kit completo fatto proprio apposta per queste occasioni!
Di cosa si tratta? Si tratta di uno scatolone pieno di materiale per creare il lego duplo party perfetto!
Dove lo si trova? Semplice, si può vincere!

Lego Duplo Party: lo puoi vincere!

Quello che voglio dirvi di nuovo è che c’è un simpatico concorso. In palio c’è proprio tutta l’organizzazione della festa con i lego che tanto ci piacciono.
Vi spiego tutto.

Per partecipare al concorso e vincere la festa Lego Duplo

Se si acquistano, entro il 30 giugno 2017, Lego Duplo del valore almeno di 19.99 euro, allora si può partecipare all’estrazione del premio di una festa a tema tutto compreso.
Se si risulta vincitori, non solo ci viene inviato a casa tutto il kit, comprensivo di festoni, gadget, costruzioni per l’allestimento, piatti e bicchieri e un sacco di altre cose carine, ma viene previsto anche il costo della location e dell’animazione scelta. Oltre a questo, anche il catering è incluso.
Voglio dire: che altro cerchiamo?

festa lego duplo2

Festa Lego Duplo: i nostri bambini e 30 amichetti potranno festeggiare giocando insieme e divertendosi, direi che è il caso di informarsi bene su http://vincilatuafesta.it/ e di partecipare, ne vale la pena!

Intanto noi ci diamo da fare con i nostri lego… metti che vinciamo anche noi una bella festa?! Adoriamo le feste originali e colorate e questa sarebbe perfetta!

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply

Mirabilandia Parco+Hotel a partire da 39,9€