LaRedoute

Giocattoli Avengers: gli ultimi usciti per Infinity War

Ragazzi! Fermi tutti!
Sono usciti i nuovi giocattoli Avengers per gli appassionati dei supereroi della Marvel e questi sono tutti ispirati all’ultimo film Infinity War.

Leggi la mia recensione del film Infinity War (attenzione allo spoiler!)

Tutti i bambini, ma anche i super appassionati del genere, non ne rimarranno delusi.
Uno fra tutti è il mitico Guanto dell’Infinito di Thanos.
Dopo 10 anni di Avengers e ben 18 film, i supereroi devono combattere quello che sembra essere il cattivo definitivo, quello che minaccia davvero il mondo intero seriamente: Thanos.

 Guanto dell’Infinito di Thanos

Questo è un accessorio per veri collezionisti. E’ un guanto meccanico, con effetti sonori e luci, che segue i movimenti della mano e che può bloccarsi in diverse posizioni.
Alto più di 40 centimetri, riproduce nei minimi dettagli il Guanto visto sul grande schermo, con effetti sonori e luminosi realistici e tratti dal film, attivabili facilmente premendo una delle Gemme incastonate. Grazie a uno speciale meccanismo, tutte le cinque dita possono muoversi individualmente e possono essere bloccate in qualsiasi posizione, per esporlo al meglio al centro della propria collezione dell’universo Marvel.

Action figures parlanti

La nuova linea di Titan Hero è fatta da delle figures alte più di 30 centimetri e dotate dell’innovativa tecnologia Power FX: facendogli indossare lo speciale power pack, cioè uno zaino intercambiabile, le action figure inizieranno a parlare, citando le frasi più famose e iconiche dei vari personaggi della saga.
Ed è così che per la prima volta in assoluto i Titan Hero proferiranno parola. E lo faranno grazie al power pack da agganciare sul retro dei personaggi: Spiderman, Thor, Star Lord, Capitan America, Iron Man e Black Widow sono le 6 figure a vantarlo in dotazione. Il bello è che ogni power pack si può abbinare a tutti i Titan Hero, anche a quelli che non lo hanno o in dotazione.

Vedi le figures parlanti

Assemble Gear

Per i veri appassionati del genere supereroi e di cosplay, se ne sono inventata una che ha davvero del geniale: avete presente gli accessori come lo scudo di Capitan America, le armi di Tony Stark oppure la ragnatela di Spiderman? Adesso sono arricchiti della possibilità di sparare i famosi proiettili nerf, di agganciare e assemblare questi accessori tra loro, fino a formarne uno di proporzioni gigantesche… l’unico modo per sconfiggere sul serio Thanos, in effetti!

Vedi gli accessorri Assemble Gear

Elmetto Hero Vision

Immergersi nelle avventure di Iron Man non è mai stato più realistico di così, questo è uno dei giocattoli Avengers che più hanno dell’innovazione!
L’elmetto Hero Vision serve per rendere la propria cameretta il campo di battaglia contro Thanos: con l’utilizzo di uno smartphone, all’interno dell’elmetto, sarà possibile affrontare in prima persona Thanos e i suoi alleati. Posizionando al meglio i marcatori per la realtà aumentata e indossando la polsiera in dotazione, si potranno vestire davvero i panni dell’alter ego di Tony Stark, per un’esperienza di gioco incredibilmente immersiva ed estremamente semplice seppur iper tecnologica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply