LaRedoute

Il rossetto di Barbie? E’ Wycon!

Ci siamo cresciute con Barbie: l’abbiamo vestita in milioni di modi differenti, le abbiamo cambiato acconciatura, accessori, stile… quanti ricordi quando si giocava nella nostra cameretta per pomeriggi interi con lei!
Ricordo quando mia sorella mi chiedeva incessantemente di inventare storie su storie con Barbie e tutti i personaggi a lei cari, non si stancava mai.

Wycon loves Barbie!

Barbie-Wycon

Ecco, per tutte noi nostalgiche, per coloro che non vogliono perdersi le ultimissime novità nel settore makeup, per le rossetto-addicted (e ne conosco qualcuna…), per le amanti del rosa in tutte le sue tonalità e sfaccettature, la nuovissima capsule collection di Wycon è da non perdere.

Il rossetto di Barbie

Infatti Wycon ha lanciato una linea di rossetti ispirati proprio a Barbie.
L’idea è di essere belle come Barbie? Assolutamente no! Al contrario, è Barbie che deve essere bella come noi! Infatti questa famosa bambola ha cambiato le proprie peculiarità per abbracciare diversi modelli di bellezza, diversi stili e lineamenti, proprio perchè la vera bellezza sta nell’autenticità e nell’originalità, non certo nell’omologazione.

Le caratteristiche di questa linea sono ben delineate e fantastiche: innanzitutto, il rosa! Rosa… ben 30 sfumature differenti di questa tinta, vi rendete conto?
C’è da perderci la vista!

liquid lipstick_pack

Rossetto liquido Wycon che si ispira a Barbie

E poi, non stiamo parlando di un rossetto qualsiasi, ma del best seller Long Lasting Liquid Lipstick, dal preciso applicatore in feltro che rilascia la favolosa texture cremosa dal finish opaco a lunga durata.

Come si fa ad arrivare a ben 30 sfumature diverse?
Semplice!  Si va dal millenial pink al fuxia più acceso, ma non mancano anche i super richiesti nude e i Pantone più estremi, dal viola al blu.
Diciamo che ce n’è per tutti i gusti, anche per le tipe più difficili come me, a cui piacciono i colori accesi, ma che si sentono sempre un po’ “fuori luogo” all’inizio…

Altra caratteristica di questa capsule collection, beh, il prezzo, ovviamente!
In linea con i prodotti Wycon e con la qualità che contraddistingue questo marchio, questi rossetti costano solo 7.90 euro, il che vuol dire che bisogna averne a portata di mano almeno 3 tinte diverse,  no?

Ecco. Diciamo anche che come idea regalo per un’amica, non è male, no?

Più rossetto per tutte!

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply