Speciale Natale

Ecco una nuova pagina del blog in cui sto raccogliendo tutti i contenuti più interessanti a tema NATALE che ho prodotto in tutti questi anni e si chiama, appunto: “Speciale Natale“.
Sono tante le esperienze che abbiamo fatto nel corso di questo tempo. I bambini sono cresciuti, non sono più piccolissimi ed è bello ripercorrere tanti ricordi e tante cose che abbiamo visto e vissuto insieme. Questa è una raccolta, quindi, che va bene per tutti i bambini di età da 0 a 9 anni, è una raccolta che ripercorre il Natale della nostra famiglia. Inutile dirvi quanto ci sono affezionata, no?

Dai lavoretti, ai biscotti, dai film visti insieme, ai posti da vedere per Roma con i bambini, alle idee regalo, passando per le decorazioni della casa e gli immancabili Calendari dell’Avvento, c’è un po’ di tutto, basta seguire questa comoda mappa che vado man mano ad aggiornare (ce la posso fare, piano piano!).

Basta cliccare sull’immagine qui sotto e seguirla poi come una sorta di menu: sotto ogni elemento grafico, troverete un link che vi rimanda al contenuto scelto.
Se non trovate disponibile il link, allora vuol dire che devo ancora inserirlo. Ci sto lavorando su, ma ci vuole un po’ di tempo, perchè ho scritto tanto (forse troppo) sul Natale.

Vi piace lo Speciale Natale de Le “M” Cronache?

Ditemi che ne pensate, se lo trovate utile, se ci sono altre cose che vorreste inserire e vorreste sapere. Datemi suggerimenti, datemi un segno che state leggendo, datemi la spinta a continuare e a migliorarmi.

Speciale-Natale-bambini

Enjoy!