LaRedoute

Stampa foto online: ecco perchè

Le fotografie sono tra le cose più belle da conservare.
Grazie alle foto, infatti, si ha la possibilità di fare un vero e proprio salto nel passato e di rivivere i momenti più belli della propria vita.
Si tratta, dunque, di strumenti potenti e preziosi che devono essere custoditi gelosamente. A chi, ad esempio, non è mai capitato di scattare una fotografia in occasione di quel compleanno così importante o di una giornata insieme agli amici passata alla storia? Negli ultimi anni poi, con la possibilità di avere sempre una macchina fotografica in tasca, con lo smartphone, la mole di momenti immortalati è infinita.
Ebbene sì, le foto segnano in maniera inesorabile ogni momento della nostra vita e hanno il potere di renderci felici e anche un po’ nostalgici.

stampa foto online-2

Come conservare al meglio le foto

Ma come conservare al meglio le foto e evitare che vadano perdute o, ancor peggio, cancellate?

A tale riguardo, è utile fare una breve ma interessante digressione.
Grazie alle nuove tecnologie, riuscire a scattare fotografie è decisamente molto facile. Basta un semplicissimo smartphone o un tablet, infatti, per fare foto professionali e in alta definizione. Ovviamente, gli amanti delle fotografie perfette non potranno comunque fare a meno delle macchine tradizionali. In ogni caso, dopo aver mandato in pensione il buon vecchio rullino, le fotografie si sono letteralmente moltiplicate per poi finire, nella maggior parte dei casi, pubblicate sulle bacheche dei nostri profili social.
Per mantenere intatti i ricordi, però, a mio avviso, la cosa migliore resta sempre la stampa.
Stampare le foto significa dare loro forma e concretezza e renderle decisamente senza tempo. I servizi di stampa sono numerosi, soprattutto online.

Quale formato scegliere per le stampe?

Visitando i vari portali che offrono la possibilità di stampare foto online si possono scoprire moltissime alternative di stampa. Basti pensare, ad esempio, al fatto che si possono creare fotolibri, stampare le foto in formato tradizionale o creare delle stampe da parete.
Senza alcun dubbio, le stampe rappresentano la soluzione migliore per tutti coloro che hanno intenzione di arredare la propria casa con i ricordi di una vita. Volendo, infatti, si potrebbe decidere di appendere nel proprio salotto la stampa in formato poster di un meraviglioso panorama immortalato in occasione dell’ultima vacanza. Un’alternativa potrebbe essere quella di appendere stampe di foto di famiglia nella zona notte.

stampa foto online

Stampa foto online: comodo e velocissimo

Creare delle stampe è semplicissimo. Online sono presenti vari portali che offrono tale servizio.
Tra questi c’è Cewe. Facilissimo da utilizzare, Cewe offre prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Per creare una stampa su Cewe basterà selezionare le foto desiderate, caricarle nell’apposita sezione e procedere con la personalizzazione. Niente di più semplice, quindi.
Tra l’altro, se si avesse l’intenzione di regalare le proprie stampe si potrebbe selezionare l’opzione relativa e far recapitare il dono direttamente a casa del destinatario.

Codici sconto per stampe su Cewe – stampa foto online

L’assistenza Cewe, infine, è a disposizione di tutti i clienti per ogni genere di informazione o per eventuali personalizzazioni. Chi sceglie Cewe per le proprie stampe non deve perdere l’occasione di utilizzare i seguenti codici sconto:

10CEWE17 – Grazie a questo codice valido fino al 31 dicembre 2017 si ha la possibilità di beneficiare di 10 euro di sconto per l’acquisto dei servizi stampa di foto, poster, Cewe murals, Cards, Gifts e Cfb senza dover raggiungere un minimo di spesa.

30CEWE17 – Anche in questo caso abbiamo a che fare con un buono valido fino alla fine del 2017 che può essere utilizzato per l’acquisto dei servizi stampa di foto, Cfb, Cewe murals e poster. Per poter applicare tale codice bisogna spendere almeno 150 euro.

SHIPCEWE17 – Valido fino alla fine del 2017, questo codice consente di godere della spedizione gratuita per l’acquisto del servizio di stampa di Cfb a patto che si spendano almeno 30 euro.

Nel periodo in cui cominciamo a pensare ai regali di Natale, questi codici di sconto sono un motivo in più per regalare qualcosa di originale e ultrapersonalizzato a nonni e zii: un bel poster con i nipoti da mettere in casa, come lo vedete?
Io, bene.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply