LaRedoute

Coccole alle terme di Riccione con i bambini in autunno

Arriva l’autunno e con i primi freddi perchè non scegliere di farsi coccolare un po’ alle terme di Riccione con i bambini?

La stagione che si è aperta a Riccione si preannuncia intensa e all’insegna del benessere.

Riccione in famiglia

Anche un solo weekend a Riccione può essere determinante per rigenerarsi, magari scegliendo di regalarsi ore piacevoli da trascorrersi alle terme, che accolgono la clientela come un caldo abbraccio.

riccione terme3

Ideale per tutta la famiglia l’ambiente di Riccione Terme è la proposta più adeguata per far vivere a grandi e piccini una stagione indimenticabile, dove a susseguirsi saranno un mare di eventi, proposte  benessere, promozioni studiate ad hoc per la bellezza e la salute del corpo e della mente.

Grazie alle tante offerte hotel a Riccione sarà possibile fruire di pacchetti promozionali, e prezzi decisamente convenienti per godere dei preziosi elementi naturali di cui sono ricche le Terme.

Chi pensa che Riccione possa essere vissuta appieno solo in estate è fuori strada.

Riccione anche in autunno

La cittadina romagnola è in grado di regalare un periodo autunnale ricco di proposte, una garanzia di divertimento per grandi e piccini.

Interessante andare alla scoperta del centro città e delle proposte culturali, ma si rivela piacevole anche scegliere di conoscere più da vicino gli aspetti naturalistici della fascia collinare, dove verde, tradizioni,  storia e gastronomia  si intrecciano alla perfezione.

Raggiungere l’entroterra permette di inoltrarsi a piedi o in bicicletta e godere del territorio.

Grazie al forte senso di ospitalità della gente di Romagna le offerte hotel a Riccione sono imperdibili, un’ampia proposta in termine di servizi ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se un’estate intensa ha contribuito ad affaticare il corpo non c’è niente di meglio che rigenerarsi nel tepore delle acque termali.

Lo stabilimento termale, collocato nel verde di un bellissimo parco proprio a due passi dal mare, consentirà a tutta la famiglia di passare giorni rilassanti, godendo di una straordinaria offerta in termini di terapie e trattamenti e tecnologie mediche all’avanguardia.

Il segreto delle fonti termali arriva direttamente dal sottosuolo, dove le acque scorrono arricchendosi di preziose proprietà per regalare fonti di grande pregio, quattro per la precisione  sulfuree-salso-bromo-iodiche-magnesiache.

Se gli adulti alle Terme di Riccione possono godere di trattamenti estetici personalizzati, di pacchetti benessere, delle piscine termali e dell’interessante Percorso Termale Sensoriale, i più piccoli avranno a loro disposizione tutta una serie di cure per le patologie dell’apparato respiratorio, l’ipertrofia adenoidea, l’ostruzione nasale e rinofaringea, gli episodi catarrali bronchiali, la sindrome rino – bronchiale e  tanto altro ancora.

Terme di Riccione con i bambini

riccione.terme.2

Le Terme di Riccione per bambini sono un’opportunità a tutto tondo che include il reparto pediatrico inalatorio e il gioco.

I piccoli infatti nei percorsi di cura sono accompagnati dai personaggi delle fiabe e da filastrocche, che troneggiano sulle postazioni.

Nell’attesa delle cure i bimbi possono divertirsi in una sala attrezzata solo per loro con  giocattoli e tanti momento di svago.

Le offerte hotel a Riccione comprendono tutta una serie di servizi riservati ai più piccoli.

In città non mancano le sorprese per l’intera famiglia, bimbi compresi, a partire dall’acquario di Riccione.

Per il benessere del corpo la stagione alle terme si arricchisce d’un comparto dedicato espressamente al wellness, intrecciando i benefici delle acque termali alla pratica dell‘attività fisica.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply