Acea: Paghi la bolletta e vieni pure premiato!

Ultimo aggiornamento:

Non so a casa vostra, ma nonostante tutti i miei tentativi di rincorrere il risparmio a tutti i costi nel dispendio di energia in casa, è veramente un’impresa ardua: le lavatrici vanno all’impazzata, la lavastoviglie almeno una volta al giorno, e poi phone, forno, elettrodomestici vari ed eventuali… e i bimbi che ovunque vanno accendono luci… e così via.
Poi ho scoperto questo programma Acea che premia i clienti più fedeli.
ACEA CON TE
 
Si tratta di una raccolta punti, gratuita, che permette poi di ricevere premi, bonus e sorprese con il passare del tempo.
Come si accumulano punti?
Molto semplice: basta pagare le bollette!
Questo è facile, no?

E poi,  se ci si segna alla newsletter e ancora, se si risponde periodicamente a dei questionari online, si continuano ad accumulare punti.

 

 
Come ci si iscrive?
Basta, quindi, iscriversi online sul sito aceaenergia.itoppure chiamare il numero verde 800 608317 e automaticamente si partirà tutti da una base di 1000 punti, che potrebbero essere di più se ci si iscrive entro marzo.
Che dire?
Io ci provo, metti che riesco a vincere un viaggio in qualche meta esotica, oppure qualche favoloso premio per la casa… a dire la verità, mi basterebbe anche avere uno sconto sulla bolletta dell’energia, non mi farebbe di certo schifo!
La filosofia che c’è dietro a tutto questo è di premiare i clienti che pagano le bollette, proprio per trasformare quel momento come una opportunità e una occasione di vincita.
Tanto, voglio dire, la bolletta va pagata comunque, no? Quindi perchè non iscriversi e provare a vincere?

Non costa nulla, si può fare tranquillamente da casa e non cambia di una virgola il nostro abbonamento.Una delle iniziative per chi si iscrive in questi giorni, e precisamente dal 3 al 30 Aprile, c’è  il Concorso Walk About: in palio la possibilità di vivere la partita di calcio da protagonisti, il giorno della partita con la visita dei luoghi più esclusivi dello stadio e i posti in tribuna, per 2 date, una in cui giocherà la Lazio e una in cui giocherà la Roma – e la collaborazione con il Teatro Sistina, grazie alla quale tutti gli iscritti al programma potranno, a partire dal 5 maggio, beneficiare di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti.

Insomma mi sono iscritta… e vi terrò aggiornati sull’andamento della mia raccolta punti, vediamo se funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *