Un last minute per coccolarti? Ecco l’app beauty che fa per noi!

Qual è il nostro peggior nemico?
Il tempo.
E’ sempre poco, pochissimo. Ci scorre tra le dita inesorabile senza che riusciamo a completare tutte le cose che ci eravamo prefissate di fare.
E’ tutta una corsa, la lista delle cose da fare anziché assottigliarsi verso fine giornata, si allunga sempre di più, si dilata, ma il tempo no, mai, va sempre troppo stretto.
E molte delle cose che erano segnate in agenda, vengono spostate al giorno successivo e così via. All’infinito.
E indovinate un po’ quali sono gli appuntamenti che vengono quasi sempre procrastinati?
Quelli che dedichiamo a noi stesse: che sia una piega come si deve dal parrucchiere, una ceretta, un massaggio o una manicure, è sempre quello l’appuntamento che salta per aria e, puntualmente, è difficile poterlo rifissare in tempi ragionevoli.

Capita anche a voi, lo so.

B.DAY: l’app per prenotare un last minute beauty

Da brava nerd ho trovato una nuova app, nuovissima. Si chiama b.day.
Si tratta di un’app da scaricare sullo smartphone che ti permette di essere sempre aggiornata sulle promozioni e le offerte last minute dei centri estetici e di saloni di bellezza della tua zona.
Basterà fare una ricerca settando le coordinate di interesse e il trattamento che vogliamo ed ecco comparire tutti i modi per farlo e per risparmiare.
Non solo.
Se, durante una giornata qualsiasi, ci ritroviamo ad avere una mezzora libera (caso raro, ma potrebbe capitare) e vogliamo approfittarne per infilarci da qualche parte per dedicare del tempo a noi stesse e alla nostra bellezza, allora basterà aprire l’app, fare una ricerca per zona e tutti i contatti disponibili compariranno per magia.
Questo perchè non sempre il nostro parrucchiere di fiducia o la nostra estetista sono liberi quando lo siamo noi, no?

Portrait of women which wash hair in a beauty salon.Hairdresser washing hair.

L’alternativa, in questi casi, sarebbe quella di mettersi su Google e fare una grossa ricerca da sole. In questo modo si risparmia moltissimo tempo.
Applicando diversi filtri (geolocalizzazione, prezzo, tipo di trattamento, …) usciranno fuori tutti i risultati che rispondono a quel criterio e sarà tutto più semplice.
Allo stesso tempo, possiamo anche scegliere di ricevere delle notifiche se un dato parrucchiere o estetista sta facendo delle nuove promozioni che mi interessano.

L’app è proprio nuova, quindi se gestisci un centro estetico o hai un salone di bellezza, conviene che ti registri subito, così che le tue clienti possano trovarti con estrema facilità.

Si parla tanto di benessere, di tempo da dedicare a noi stesse… ma sfido io chi riesce a farlo nei tempi e nei modi che si era prefissata. Ora forse esiste uno strumento utile che può fare al caso nostro e vale la pena provarlo.

manicure treatment at the spa salon

Scarica B.DAY

Per scaricare l’app b.day, basta andare nell’App Store o su Google Play. In alternativa, si può andare sul sito dedicato e vedere tutte le potenzialità di questa bella novità in fatto di beauty.
Presto sarà disponibile per tutte le città. Diamole tempo di crescere, che è appena nata, ma B.Day ha del bel potenziale, anzi, aiutiamola ad arrivare al suo massimo in poco tempo utilizzandola tutte.

Ora, davvero, non abbiamo più scuse per trascurarci, eh!

Io l’ho già scaricata. Tu?

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply