Caramelle permesse durante la dieta: Dietorelle

Ultimo aggiornamento:

Sapete che sto cercando di osservare un regime alimentare più sano ed equilibrato, ma sapete anche che mi piace mangiare e che sono un’inguaribile golosa: infatti il mio vero punto debole sono proprio i dolci.
A volte devo concedermi un piccolo sgarro alla dieta, che altrimenti vado fuori di testa e mi innervosisco troppo, ma devo anche cercare di non esagerare e di non vanificare i tanti sacrifici fatti, che altrimenti… mi prendo in giro?!
E allora sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi, di ricette light, di escamotage che possano soddisfare quella voglia di dolce e buono.

Dietorelle le caramelle buone e light!

ARTW_caram_GEL_fragolaMora_RETRO

Ho scoperto che le Dietorelle hanno innovato la ricetta delle caramelle senza zucchero per eccellenza, rendendola priva di conservanti, coloranti e glutine e dolcificandole con il nuovo estratto di stevia, che sarebbe una pianta argentina.
Ce ne sono tante, di tanti gusti e consistenze (dure, morbide, gommose), ma quelle che personalmente preferisco sono le gelées alla frutta!
La nuova formula della ricca gamma delle caramelle Dietorelle ha anche aumentato l’apporto di succo di frutta al suo interno, quindi largo spazio ai sapori di fragola, ciliegia, pompelmo rosso e moltissimi altri.
Diciamo che concedermi uno strappo alla regola con queste caramelle, rende la cosa molto più appetibile e non intacca i miei sforzi.
Una dietorella non si nega mai a nessuno!


Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *