Lo spettacolo del Cirque du Soleil direttamente a casa

Ultimo aggiornamento:

In questo periodo di forzato blocco delle attività e di tanta vita casalinga, stiamo cercando attività e intrattenimenti per tutta la famiglia e gli spettacoli del Cirque du Soleil sono perfetti per tutti, qualsiasi siano i vostri gusti, la vostra età, i vostri interessi, questi show affascinano tutti!

Non ci credete?
Allora è arrivato il momento di provare.

Intrattenimento ed arte durante la pandemia

Anche il Cirque Du Soleil ha voluto fare la sua parte in questa lotta contro il virus pazzesco che ha fermato l’arte, l’intrattenimento e la gioia, per dimostrare proprio che invece l’arte non si può arrestare mai, basta trovare il modo giusto per veicolarla. E loro l’hanno trovato.

Spettacoli gratuiti del Cirque du Soleil online

Sul canale ufficiale del Cirque du Soleil sono comparsi diversi spettacoli in versione integrale totalmente gratuiti per intrattenere e per diffondere bellezza alla portata di tutti e per portare gioia in ogni casa, in ogni angolo del pianeta.
A mio avviso, ci sono ampiamente riusciti.

Lo spettacolo entra direttamente in casa

Pensavo da parecchio tempo che prima o poi avrei portato i miei tre ragazzi ad assistere a questo tipo di spettacolo che è unico nel suo genere: l’unico circo che non usa animali, che combina arte, musica, danza, acrobazia, luci, colonna sonora in maniera magistrale e sempre originale.

Il Cirque du Soleil ha una antica tradizione alle spalle ed ha collezionato una serie di successi in tour mondiali invidiabili, ci sarà un motivo per tutto questo, no?

Se siete tra i fortunati che hanno già assistito dal vivo ad uno di questi numeri, allora vi farà piacere rivederli, perchè lasciano sempre a bocca aperta.

Show adatto a tutte le età

Così, l’altra sera l’ho proposto a casa, inizialmente erano un po’ scettici, ma poi, già dai primi istanti, hanno capito che ciò che stavano per vedere era qualcosa di mai visto prima. Ognuno ha preso il proprio posto sul divano e tra esclamazioni di stupore, domande, risate e musica, la serata è volata via in maniera diversa e leggera.

Da sapere

Gli spettacoli a disposizione sono della durata di un’ora, circa e sono almeno quattro (finora). Sono tutti gratuiti e non c’è bisogno di installare nessuna app, se non la solita con cui guardate Youtube.

Lo spettacolo sta per iniziare, mettetevi comodi

Il messaggio che il circo vuole far arrivare a chi guarda è:

Ora più che mai,
vogliamo fare l nostra piccola parte per diffondere gioia direttamente nel vostro posto sicuro.
Forza, lo spettacolo sta per iniziare…

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *