Disegna il tuo Natale e ricevi un libro personalizzato in omaggio

Ultimo aggiornamento:

Ricordate quei graziosi libretti personalizzabili di cui vi ho parlato pochi giorni fà: “Dov’è finito il mio nome?“. Si tratta di simpatici libri personalizzabili con il nome del proprio bambino, che raccontano una storia carinissima fatta di personaggi fantastici e di un bimbo alla ricerca del proprio nome.

Ecco, visto il grande successo e la grande richiesta, sono riuscita ad ottenere due libri Lostmy.name in omaggio. Ma per ricevere i buoni dovete partecipare ad un giochino, o meglio, i vostri bimbi dovranno partecipare a questo giochino semplicissimo: “Disegna il tuo Natale!

Disegna il tuo Natale e ricevi il libro personalizzato in omaggio

xmas1

Basterà semplicemente seguire le seguenti regole e, soprattutto, immergersi sin da ora nell’atmosfera natalizia, che ai bimbi tanto piace:

  • Disegnare qualcosa che rappresenti il Natale: chiedete ai vostri bimbi di fare un bel disegno sul Natale, come lo vedono loro, cosa gli piace di più di questo periodo, non dategli troppe regole, lasciateli andare a briglia sciolta e sicuramente ne usciranno delle belle
  • Se il bimbo è grandicello, fategli scrivere una frase, sopra il disegno, che rappresenti il titolo della creazione ed il nome del bambino, se invece il bimbo è piccolino, aiutatelo voi!
  • si possono usare tutti i materiali possibili: pennarelli, matite, pezzetti di carta colorata, glitter, cartoncini, tempere, …
  • Una volta che il capolavoro è pronto, voi genitori fategli una bella foto e mandatemela a micaela_l77@yahoo.it
  • Quando l’avrò ricevuta, la inserirò nel mio album pubblico su facebook, chiamato “Disegna il tuo Natale” e vi avviserò di quando ho fatto, inviandovi il link relativo
  • Invitate tutti i vostri amici a cliccare “mi piace” alla foto del vostro disegno
  • Le due foto che riceveranno più “like” riceveranno i codici per ottenere il libro personalizzato in omaggio

Tutto chiaro?

Allora, che aspettate? Preparate il materiale e chiamate a raccolta i bimbi: disegnate il vostro Natale e divertitevi!

L’album rimarrà aperto fino a mercoledì 18 sabato 21 novembre alle ore 12.00, quindi prima mi inviate i disegni, prima li pubblicherò su facebook e maggior tempo per ricevere like avrete. Al termine di questo periodo verranno conteggiate le foto con più like.

Possono partecipare tutti i bimbi da 0 a 12 anni!

Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *