Film gratuiti per tutta la famiglia su Rakuten TV

Ultimo aggiornamento:

La piattaforma Rakuten TV amplia i suoi contenuti gratuiti nella sezione FREE, offrendo oltre 100 film gratis e non sono film qualsiasi, sono film pensati per tutta la famiglia, perchè sappiamo che in questo periodo si sta tutti insieme.

Tutti a casa: e allora film GRATIS per la famiglia

Data l’eccezionale situazione che si sta vivendo a causa dell’attuale emergenza sanitaria, la piattaforma cerca di allietare il tempo in casa offrendo una scelta pazzesca di contenuti per famiglie.
Bello che tutti, nel proprio raggio di azione, ci si prodighi per cercare di risolvere questo difficile periodo ed è proprio questo che cerca di fare Rakuten TV.

La sezione AVOD (Advertising Video On Demand) lanciata lo scorso ottobre si arricchisce ulteriormente, mettendo a disposizione un catalogo di oltre 100 film gratis con piccole interruzioni pubblicitarie.

Le persone che accedono alla sezione FREE della piattaforma troveranno canali gratuiti tra cui spiccano i grandi film di Hollywood sul canale Movies, il canale per bambini Kids e Rakuten Stories, che include produzioni originali ed esclusive di Rakuten TV. Tra queste, gli utenti possono trovare contenuti gratuiti che vedono protagonisti grandi personalità dello sport, come, ad esempio, la serie ufficiale Matchday: Inside FC Barcelona, il documentario Inside Kilian Jornet e MessiCirque, il film documentario che mescola la magia del Cirque du Soleil e il miglior calciatore di tutti i tempi, Leo Messi. Nella stessa sezione, Rakuten TV lancerà a breve anche il documentario sul campione di calcio Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato.

Per i più piccoli: film free su Rakuten TV

I più piccini si tufferanno nelle profondità del mare per vivere una nuova avventura con il film Sammy 2 – La grande fuga, sequel della prima epopea di Sammy. Questo secondo lungometraggio d’animazione dedicato alla tartaruga tanto amata dei bambini, racconta della vita degli animali vessata dalla razza umana, del loro diritto alla libertà e di tutti quei temi ecologisti molto attuali e altamente educativi.

Per gli amanti del genere action, da non perdere Fair Game – Caccia alla spia con un cast d’eccezione, il Premio Oscar® Sean Penn, Naomi Watts, e Sam Shepard. Il film racconta la vera storia di Valerie Plame, agente CIA finita nella bufera quando, con il marito, ha cercato di fermare la missione USA in Iraq. 

Commedia Italiana: perchè il made in Italy va ricordato!

Non mancano risate per tutti con un grande classico della commedia italiana in occasione del centenario dalla nascita di uno degli attori più amati: Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo di Mario Monicelli. Il film ha vinto 4 Nastri d’Argento, 2 David di Donatello, ed è stato premiato al Festival di Berlino 1982 per la Miglior Regia a Monicelli.
Da rivedere anche La Scelta diretto e interpretato da Michele Placido con alcuni tra i migliori attori del nostro cinema: da Raoul Bova ad Ambra Angiolini e Valeria Solarino. Tratto dalla commedia in tre atti di Pirandello “L’innesto”, il film racconta una storia di amore e coraggio sulla scelta che cambierà per sempre la vita di una coppia.

I grandi documentari

E ancora per chi ama i grandi documentari sulla natura ecco African Safari 3D diretto da Ben Stassen, acclamato regista d’animazione e specialista del 3D dedicato alle bellezze della fauna e della flora africane. Una spedizione straordinaria che parte dalla costa atlantica della Namibia per giungere alla cima del Kilimangiaro alla scoperta della varietà degli ecosistemi dell’Africa.

Link al trailer: https://youtu.be/Hhj1pKVZZ58

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *