Film in uscita al cinema settembre 2018

L’estate sta ormai volgendo al termine, manca ancora un po’ di tempo all’inizio della scuola, quindi sicuramente si può andare al cinema a settembre, soprattutto se ci sono delle belle novità e degli attesi ritorni.
Vi elenco qui di seguito i film che contiamo di andare a vedere in questo mese.

Film al cinema settembre 2018

Ci sono ben due ritorni, molto attesi (di cui uno, in maniera particolare dalla sottoscritta, lo ammetto senza pudore!) e un film che trasforma una serie tv che noi straconosciamo benissimo.
Vediamo insieme.

Le novità di settembre al cinema

Mamma mia… ci risiamo!

Il seguito del musical che ho letteralmente ADORATO “Mamma mia” finalmente esce al cinema! Il cast è tutto riconfermato, rivedremo quindi una stupenda Meryl Streep e un grandioso Pierce Brosnam in una nuova storia che promette proprio bene.
Data di uscita: 6 settembre 2018


Teen Titans go! Il film

Adoriamo i supereroi, adoriamo i cartoni… e allora adoriamo i Teen Titans Go, li avete presente?
Noi siamo grandi fan di questa serie tv, che ci diverte tantissimo. Di sicuro è adatta a tutta la famiglia, con diverse chiavi di lettura e di comprensione, il che fa ben sperare anche nel film della Warner Bros (per intenderci, la stessa casa che produce i film della Justice League!).
Data di uscita: 6 settembre 2018

Gli Incredibili 2

Sempre in tema supereroi, la famiglia di supereroi in incognito ritorna sul grande schermo con un nuovo film di animazione targato Disney: gli Incredibili 2 sono pronti e rimettere le loro tute e a dare del filo da torcere alla minaccia di turno.
Data di uscita: 19 settembre 2018

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply