Casalinghe disperate? No, Ghostbusters!

In occasione dell’imminente uscita al cinema del terzo film Ghostbusters, uno dei film cult degli anni ’80, col quale sono cresciuta, la Kärcher ha deciso di regalare biglietti a profusione con l’acquisto di una delle fantasmagoriche idropulitrici Full Control che tanto somigliano agli attrezzi utilizzati dai protagonisti del film per sconfiggere i fantasmi.

Altro che casalinghe disperate, noi siamo come gli acchiappafantasmi!

160311_Ghost_KV

E, diciamocelo: anche noi abbiamo il nostro bel da fare con i mostri in giro per casa, quando si tratta di pulire, scrostare e rassettare in giro, ci sono mostri giganteschi e terribilmente schifosi che ci provano a spaventarci e a farci accapponare la pelle. A volte dobbiamo soccombere, ma solo perchè non siamo dotate della giusta attrezzatura!

Il terzo film dei Ghostbusters al cinema: vuoi andarci gratis?

Con l’idropulitrice Full Control, acquistandola fino al 15 luglio, si può ricevere non solo fino ad 8 biglietti per andare al cinema, ma si partecipa anche al concorso che mette in palio un viaggio per 4 persone a New York, la città dove si cacciano i fantasmi per assoluto, con una visita guidata nei luoghi più caratteristici legati al film di imminente uscita Ghostbuster.

Forza, armiamoci di idropulitrice e salviamo la casa dai fantasmi della zozzeria!
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *