I nuovi supereroi che non ti aspetti

Ultimo aggiornamento:

Nulla rimane mai immutato nell’universo dei supereroi, spesso questi vengono interpretati da volti differenti, da stili di attori completamente diversi e diventano dei nuovi supereroi a tutti gli effetti.
A volte si va a migliorare, altre volte no. Ma fa parte del gioco anche questo.

E’ il caso del supereroe Batman o di Spiderman, che sono stati impersonati da tanti attori.
Ma anche Superman non scherza, eh!

Film di Batman
Film di Superman
Film di Spiderman

Siamo pronti a vedere un Superman di colore?

E infatti, iniziamo proprio con lui, con il quasi annuncio di uscita di scena di Henry Cavill (mannaggiaalluiporcazozza!), si è già candidato un altro volto a noi noto: si è ufficialmente candidato per la parte, Dwayne Johnson, ovvero The Rock.
E sì, è stata in occasione di un red carpet del prossimo Fast and Furious, che The Rock ha lanciato lì questa probabilità, infatti secondo lui il mondo dei supereroi è maturo abbastanza per accettare e vedere un Uomo d’Acciaio di colore, o comunque diverso dallo stereotipo che è stato finora.
Si vede che il fatto di essersi avvicinato alla Warner Bros e, più nel particolare, nel mondo DC Comics con il film Black Adam, gli abbia garbato particolarmente e ora ci ha preso gusto.
Del resto, l’ha fatto la Disney con La Sirenetta, perchè non potrebbe farlo la DC Comics con Superman?
Voglio dire, il passo qui è breve, eh!

Le candidature per Wolverine

Jason Momoa

Il mio carissimo Jason Momoa, ovvero Aquaman, ha affermato, senza nemmeno troppi giri di parole, che gli piacerebbe tanto interpretare il nuovo Wolverine.
Lui, conosciuto come il signore dei mari nella saga della Justice League, lui che attendiamo di rivederlo in Aquaman 2 a fine 2020 (cacchio, c’è da aspettare ancora un bel po’!), proprio lui, non si farebbe alcun problema e saltare nell’altro universo di supereroi, quello Marvel, per interpretare Logan/Wolverine.
Voi ce lo vedete?
Io, tentenno.
Anche se, basta che ce lo fanno vede’ e va bene comunque.

Keanu Reeves

Altro candidato, a mio avviso ideale, è Keanu Reeves.
Ormai avvezzo a film d’azione e di fantascienza (lo vogliamo ricordare nel mitico Neo di Matrix? E ricordiamolo, su!), gli è stato espressamente chiesto quale personaggio dei supereroi gli piacerebbe interpretare e lui ha risposto deciso e senza ombra di dubbio: Wolverine.
Io ce lo vedo bene. Ma proprio bene bene bene.
E voi?
Signori della Marvel, se siete in ascolto, per me è un sì!

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *