Ingresso GRATUITO al Luneur Park a Natale

La novità di quest’anno al Luneur Park a Natale, oltre alle mille attrazioni arricchite di magia, è l’INGRESSO GRATUITO per tutti!

Luneur Park a Natale

Dal 1° dicembre INGRESSO GRATUITO per tutti al Luneur Park!

Nuovi Giochi, Luci sfavillanti, simpatici folletti e creature incantate, come il gigantesco Orso Polare,  per divertire i bambini di ogni età.
Imperdibile l’appuntamento con Babbo Natale, nella sua casetta tra i sentieri innevati, a cui i più piccoli potranno lasciare la loro Letterina e scattare con lui una foto ricordo!

Leggi la mia recensione del Luneur Park a Natale

Nuove attrazioni imperdibili

Altre grandi novità della stagione natalizia del 2018 sono: la Pista di Pattinaggio, i Gokart elettrici, i Top Speed, il Mondo di Pepe, un universo animato da splendidi carillon natalizi in cui sarà possibile incontrare dal vivo il buffo Omino di Marzapane e cimentarsi nel Laboratorio a tema!

Come l’anno scorso torna la Tomboluna, il tipico gioco natalizio in versione gigante, per divertirsi insieme e vincere tanti fantastici regali (Nella Terra delle Farfalle alle ore 12:30 e 15:30).

Baciamoci sotto il vischio

E per i romantici di ogni età… Appuntamento sotto il Vischio!! La sfera di vischio più grande della città a disposizione per tanti super baci che porteranno super fortuna per tutto il nuovo anno! Postando le foto dei baci sotto il vischio su Instagram, taggando @luneurpark e utilizzando l’hastag #fortunabacio sarà possibile vincere un premio eccezionale!

Tra gli innevati sentieri del Parco si potranno inoltre trovare dolciumi, leccornie e tipici prodotti natalizi tra i quali scegliere il Regalo di Natale perfetto per sé o per gli amici!

Per tutti i dettagli e le informazioni: https://www.luneurpark.it/natale-2018/

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *