La nuova fiamma di Brad Pitt è una supereoina

Ultimo aggiornamento:

A quanto pare, insistenti voci dichiarano il nostro bel Brad Pitt ormai praticamente cotto a puntino per… Margot Robbie.

Sì, proprio lei, l’irresistibile Harley Quinn del film Suicide Squad ha stregato ancora con successo e stavolta ha colpito grosso. Chissà che ne pensa Joker?!

La nascita di un’amicizia?

A quanto pare, l’accordo per l’affidamento dei figli con Angelina Jolie (ormai anche lei entrata nel mondo dei supereroi) è andato a buon fine, dopo un lungo periodo di screzi e difficoltà. Si sa che la separazione dei BradAngelina non è stata affatto semplice (non credo che ne esistano di separazioni semplici, ma tant’è!).
Durante questo periodo, che ha coinciso con le riprese dell’ultimo film in uscita di Brad, Margot Robbie gli è stata parecchio affianco, l’ha sostenuto e a quanto pare è nata una bella amicizia, almeno a detta di lei (sposata con Tom Ackerley).

Il nuovo film: Once upon a time in Hollywood

I due non hanno nemmeno girato una scena insieme del film “Once upon a time in Hollywood, di Quentin Tarantino, eppure il loro legame si è parecchio solidificato.
L’alternativa era Leonardo di Caprio… che, voglio dire, in questo caso ‘ndò pigli, pigli bene!

Sta di fatto che, durante questo periodo di promozione, prima a Cannes e ora durante uno shooting, il caro Brad non molla la presa su Margot.

E che sguardi!

La lusinga con occhiate languide e la fa scoppiare a ridere, inserendosi a sopresa sul set fotografico facendo salti e facce buffe.
Un vero e proprio photobombing. Solo che lui è Brad. E può tutto.

Brad è pazzo di lei!

Eccolo come fa lo scemo davanti alla macchina fotografica, a 55 anni, per farla ridere di gusto, perchè a quanto pare, era abbastanza moscia prima.
E’ proprio vero che a 50 si ritorna degli adolescenti con gli ormoni impazziti, anche se ti chiami Brad Pitt.

Perchè, ragazzi miei, anche se sei Brad Pitt, se non fai ridere di gusto una donna, non sarà mai tua come vorresti.
E insomma, queste supereroine fanno proprio girare la testa.

Che si fa? Si scommette su loro due? Ci piace come coppia?
Perchè non riusciamo a pensarlo single a sto poro cristo qui!?

Intanto, aspettiamo di vederlo nel film Once upon a time in Hollywood, che uscirà al cinema il 26 luglio. A quanto pare, dicono che Brad sia tornato ai vecchi splendori.
Ditemi quando mai non ha splenduto!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *