Locke & Key: seconda stagione su Netflix

Ultimo aggiornamento:

Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Locke & Key.

In questa nuova stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

I produttori esecutivi hanno annunciato che sarà tutto molto eccitante e interessante.

Ritmo sempre più incalzante

Locke & Key è nata dalla graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e di tutte le età proprio per i continui colpi di scena che rendono il ritmo sempre incalzante e mai scontato.

LOCKE & KEY – la storia

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Locke & Key su Netflix è l’adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment.

Il cast della prima stagione

Nel cast della prima stagione di Locke & Key ci sono: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *