Non solo mostri per Halloween

Ultimo aggiornamento:

Halloween è la festa in cui mummie, streghe e vampiri si chiamano in radunata… ma non tutti i bimbi gradiscono il genere (e meno male, aggiungerei io!).

Ad esempio, c’è il mio piccoletto, Massimo, che sebbene sia parecchio attratto da lupi mannari e mostri di vari tipo, non ama mascherarsi da costoro, preferisce i suoi adorati supereroi, si sente più forte e più al sicuro così.

Chi l’ha detto che ci debbano essere solo mostri per Halloween!?

Poi ha scoperto queste mascherine in giro per casa, ed è stato amore a prima vista! Non se ne separa più!

maschere halloween

Si tratta di mascherine interamente fatte a mano, adatte ai più piccini, sicure, fatte in materiale naturale, comode e tenerissime!

Orsetti, panda, ranocchi e gattini. Ma chi l’ha detto che ad Halloween bisogna per forza fare paura?! Qui ci si diverte anche in questo modo!!

Dire che l’intera collezione di abbigliamento e accessori per bimbi da 0 a 6 anni, di Bea Barthes, disponibile online, è deliziosa, è dire poco. Anche per una come me, che di moda capisce veramente poco, salta immediatamente agli occhi la cura nei dettagli, la sicurezza dei tessuti scelti, le tinte naturali, la praticità e la dolcezza che questi capi hanno. Sono delle piccole coccole che rivestono i nostri bimbi, sono gioco e al tempo stesso vestiti, sono divertimento e tenerezza.

Si vede che dietro a tutto questo c’è una mamma avvezza a quello che è il mondo dei bambini, una mamma capace di realizzare con le proprie mani dei piccoli tesori a cui i bimbi si affezioneranno al primo sguardo.

Beata lei che riesce a concretizzare in oggetti la cura che mette in tutto… un po’ la invidio e, in mancanza di abilità di questo genere, ci accontentiamo di saziarci guardando ed usando questi preziosi accessori.

Secondo me, i mostri, si combattono e si allontanano anche usando la tenerezza, no? Proviamoci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *