Universal: novità dvd aprile 2018 - Le "M" Cronache

Universal: novità dvd aprile 2018

Eccoci alla rubrica delle novità di aprile in casa Universal.
Tanti dvd per tutti: film delle passate stagioni al cinema, serie e cofanetti che faranno contenti gli appassionati.

Questo mese sono tante le uscite pensate apposta per i bambini, anche piccolissimi. Un mese particolarmente fortunato in questo senso.
Mentre nel mese di marzo sono uscite tante serie e film per noi adulti, ora invece, tocca a loro divertirsi!

Novità Universal dvd aprile 2018: film e serie tv per tutti

Cominciamo con le uscite per i bambini, allora.

Film in home video di aprile per bambini

  • Jumanji benvenuti nella giungla: questo, in realtà, è un film bello anche per noi grandi! Un film di grandissimo successo nelle sale lo scorso Natale.
    Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

  • Daddy’s Home 2: commedia. Come è trascorrere il Natale con questi papà?
    Tornano Dusty e Brad che in questo sequel uniscono le forze per dare ai loro figli un Natale perfetto. Ma i loro programmi vengono messi a dura prova quando si presentano alla porta il papà macho di Dusty e l’affettuoso ed emotivo papà di Brad, che getteranno la vacanza nel caos.

  • Taddeo l’esploratore e il segreto di Re Mida: cartone animato. L’intrepido Taddeo è impegnato in una nuova ed entusiasmante avventura:
    questa volta dovrà impedire che un re, chiamato ‘Il cacciatore’, metta le mani su un prezioso libro.

Serie complete per bambini in uscita ad aprile

  • Bob Aggiustatutto macchine fantastiche: Bob è l’aggiustatutto di Fixham e Spring City, e non c’è lavoro che non sia alla sua portata.
    Con la sua affiatatissima squadra, Bob è sempre pronto ad aiutare la comunità e a lavorare sodo per portare a termine qualunque lavoro. Il suo ottimismo è impagabile, specialmente quando si tratta di dare la carica alla squadra con la frase: “Lo costruiamo? Sì con Bob!”.
  • Sam il pompiere – Invasione Aliena: Sam è un vigile modello sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno del suo aiuto, sempre con l’aiuto dei suoi compagni di caserma tra tutti Penny e il capitano Steele.

Passiamo ora a cosa possiamo vedere noi grandi.

Film in home video in uscita ad aprile

  • A ghost story: film drammatico. Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L’uomo è morto  qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Lì osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco.
  • Cell block 99 Nessuno può fermarmi: film drammatico. L’ex pugile Bradley Thomas vede la sua vita andare i pezzi, quando viene lasciato dalla
    moglie e perde il suo lavoro di meccanico. Per sbarcare il lunario si vede costretto a lavorare come corriere della droga. Ritrovatosi coinvolto in una sparatoria tra poliziotti e malviventi, Bradley finisce in carcere dove viene costretto a compiere azioni di estrema violenza.

Serie tv Universal in uscita ad aprile

  • Ray Donovan (stagione 2): I guai continuano ad essere al centro delle missioni del protagonista di Ray Donovan: questa attesissima seconda stagione vedrà infatti il faccendiere di Los Angeles alle prese con nuove richieste da parte dei suoi clienti, ma anche con i problemi causati dalla sua famiglia dopo l’uscita di prigione del padre!
  • Hawaii Five – 0 (stagione 5): Ripartono le indagini sotto il sole delle Hawaii per la sesta e attesissima stagione di una delle Serie Tv più seguite degli ultimi anni. Tra omicidi da risolvere, fuggiaschi da arrestare e traffici illegali da fermare, la squadra sarà messa a dura prova da una scoperta che lascerà tutti senza parole!
    Io questi qui, li adoro un sacco. Sanno combinare azione e divertimento in maniera perfetta!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

SCOPRI I MIGLIORI RIMEDI CONTRO I PIDOCCHI!