Pessime Mamme: storie di pessimi allattamenti

Ultimo aggiornamento:

Quando due menti diaboliche mammesche, come FinalmenteMamma e Seavessi, si incontrano e partoriscono un blog che vuole riunire tutte le testimonianze delle neomamme e mamme esperte che hanno incontrato mille e uno problemi e difficoltà nel diventare e nel crescere come mamma, allora se ne vedono davvero delle belle.

pessime mamme
Tutto è nato per condividere le diverse storie di allattamento, di sensi di colpa che si vivono quando questo momento non è poi così idilliaco come ci viene inculcato e per trarne le dovute conseguenze.
E’ un momento di sfogo, di condivisione, di riflessione, di comprensione.
Un momento in cui si possono imparare un sacco di cose.
Un blog utile alle future mamme per capire ciò a cui stanno andando in contro e per poter dire loro: Fate di testa vostra! Volete un consiglio: NON ACCETTATE CONSIGLI!

Così, ho deciso di parlare anche delle mie storie di pseudo-allattamento.
Buona lettura e grazie ragazze belle!

3 commenti

  1. brava, è l’unico consiglio da dare a una neomamma! 😀
    ho capito mio malgrado dopo un bel pò perchè al corso preparto le ostetriche ci avevano fatto una testa tanta con la frase “solo la mamma sa cosa è meglio per il suo bambino”.
    ma finchè non ci sbatti la testa non riesci a capirlo, e subito dopo il parto sei troppo confusa e disorientata per ricordartene!

  2. ti stimo sorella per quest’affermazione..l’ho fatta mia in passato e continuo a sostenere questa teoria…FATE DI TESTA VOSTRA!

  3. wow…mente diabolica mammasca decisamente non me l’aveva mai detto nessuno…thanks per la presentazione del blog e per averci mandato la tua storia e quoto anche io: NON ACCETTATE CONSIGLI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *