PJ Masks arriva il Natale: dvd e super concorso!

Stanno per arrivare le vacanze di Natale e questo sappiamo bene cosa significa: i bambini stanno tutto il giorno in casa e spesso potrebbero annoiarsi.
Come intrattenerli allora?
Una bella merenda e un dvd scelto opportunamente può fare la differenza (soprattutto per la salute di noi genitori!).

Come sopravvivere in casa a Natale con i bambini piccoli: ve lo dico io!

Per i più piccoli, sono appena uscite le nuove avventure dei beniamini più simpatici: “PJ Masks arriva il Natale” in dvd.

Si tratta di diversi episodi, in cui i Super Pigiamini Geco, Gattoboy e Gufetta saranno impegnati a salvare il Natale dalle minacce di Lunetta o Romeo. Il tutto è condito da classiche atmosfere natalizie, colori super brillanti e belle storie rigorosamente a lieto fine!
Questo vi concederà un po’ di tempo di tregua fino alla prossima richiesta dei piccoletti.
Suggerisco di munirsi di questi episodi quanto prima, soprattutto se avete in casa anche solo un nanerottolo sotto i 6 anni. Vedrete che il Natale acquisterà di sicuro di serenità! Fidatevi!

E c’è anche un’altra bella cosa legata al nuovo dvd dei PJ Masks: il concorso per andare tutti insieme a Leolandia!

Vai a Leolandia con il dvd dei Superpigiamini

Se si acquista il dvd “PJ Masks Arriva il Natale” entro il 31 dicembre 2018, si può partecipare all’estrazione del premio finale: un pacchetto soggiorno “Parco + Hotel” per 4 persone a Leolandia.

Partecipare è semplicissimo: basterà conservare lo scontrino originale di acquisto del DVD, accedere al sito www.pjmasks-leolandia.it, completare il form di registrazione con i dati anagrafici e i dati di emissione dello scontrino (data e ora, numero di emissione, importo complessivo della spesa effettuata) e allegare l’immagine dello scontrino.
Tra tutte le registrazioni pervenute, al termine del concorso, sarà estratto un nominativo vincente.

E allora… che aspettate?
Forza!

Forse potrebbe anche interessarti: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *