Quale crema viso per bambini?

Ultimo aggiornamento:

Questa è la stagione in cui la pelle dei bambini (e non solo la loro!) si arrossa per il freddo, si screpola parecchio e a creare dei fastidi antipatici.

Esistono in commercio diversi tipi di creme per le pelli più sensibili, spesso mi sono affidata alle creme costose di farmacia, perchè volevo per i miei figli il meglio: per la pelle delicata e sottile dei neonati e dei bambini non si può e non si deve scherzare.

Ma esiste una validissima alternativa, una novità di casa Mister Baby ed è proprio la crema viso per bambini da 0 mesi in su.

Crema viso per bambini Mister Baby

crema viso neonati
Crema viso per bambini da 0 mesi in su!

Sottile e delicata, la pelle del viso dei neonati necessita di cure specifiche.
La sto usando anche per le mie bimbe grandicelle, che hanno il vizio di non asciugarsi bene il viso, quindi spesso si screpolano le guance
Nei mesi più freddi, in particolare, occorre scegliere prodotti efficaci, in grado di ripristinare la naturale barriera protettiva dell’epidermide e ridurre le irritazioni e (perchè no) di facile applicazione e assorbimento.

Le caratteristiche giuste della crema viso per bambini

La Crema Viso della linea Dermocosmetica Mister Baby è formulata per mantenere il naturale equilibrio della pelle del bambino.
La presenza dell’innovativo NMF7 ‒ il rivoluzionarioNatural Moisturizing Factor con un pool di 7 attivi – alcuni naturalmente presenti nella pelle dei neonati, aiuta a prevenire secchezza e irritazione, replicando le naturali azioni di idratazione e protezione del NMF della pelle del bambino.
La formula concentrata della Crema Viso Mister Baby, con il 97% di ingredienti di origine naturale, contiene Olio di Nocciolo di Ciliegia e Burro di Cacao, componenti attivi naturali dall’efficace azione emolliente, che supportano e rinforzano la barriera protettiva, riducendo irritazioni e arrossamenti.
Cosa importante: la crema è priva di emulsionanti aggressivi, permettendone un uso frequente per mantenere il naturale equilibrio della pelle, senza parabeni, fenossietanolo, coloranti e ha una profumazione senza allergeni.

Modalità d’uso: Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente il prodotto per favorirne l’assorbimento, soprattutto prima di uscire e comunque ogni mattina.

Potrebbe essere un valido regalo di Natale per bambini appena nati o anche grandicelli.

PS: non ditelo in giro, ma spesso la uso anche per me! Shhhhhhhhh!


Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *