Rapporto Medico/Paziente: come venirci incontro

Ultimo aggiornamento:

Nell’era digitale, anche i medici si stanno adeguando alle nuove vie di comunicazione e a nuovi canali di interazione con i propri pazienti.
Quindi trovare qualcuno che sia in grado di seguirci e comprenderci è già il mezzo successo di una terapia: il rapporto medico/paziente innanzitutto.

Come venire incontro ad un paziente oggi

Queste sono alcune delle strategie comunicative che potrebbero mettersi in atto per realizzare e concretizzare quello che spesso noi pazienti vorremmo: vicinanza con il nostro medico, fiducia, serenità.

Il Dr Giulio Mayer

Tutto questo è stato realizzato dal Dr Giulio Mayer, medico specialista in chirurgia.
Il Dr Mayer ha istituito una serie di canali facilitati affinché il paziente non si senta mai solo, ma anzi accompagnato, ascoltato e soddisfatto nelle proprie richieste: utilizzando app, newsletter, e canali di comunicazione all’avanguardia quello che fa questo chirurgo sono davvero in pochi a realizzarlo.

IMG_2482

Alla cura nel rapporto medico/paziente, si affianca una grande esperienza sul campo: la sua attenzione e la sua dedizione lo rendono un punto di riferimento del settore della chirurgia generale, con impiego di tecnologie innovative, sempre dirette al miglioramento della qualità di diagnosi e cura, al periodo di degenza in ospedale e a quello successivo di riabilitazione e guarigione.

La sua continua attenzione all’aggiornamento in un campo estremamente complesso come quello della Chirurgia generale, lo rendono un esperto qualificato in grado di gestire con estrema responsabilità umana e professionale le situazioni cliniche più delicate.

IMG_2503

Il dottore con il suo staff sono specializzati in:

  • Chirurgia generale e specialità chirurgiche urologiche e ginecologiche: percorsi di diagnosi e terapia chirurgica “tailor-made”, fatti su misura, per ogni Paziente
  • Tecniche e tecnologie innovative in ambito chirurgico
  • Terapie postoperatorie per la riduzione del dolore
  • Chirurgia laparoscopica, mininvasiva e robotica
  • Diagnosi e trattamento delle “ferite difficili”, le ulcere croniche e la vulnologia
  • Gestione e riduzione di rischio clinico e complicanze post-chirurgiche

Il Dr Mayer collabora per attività chirurgiche con importanti organizzazioni sanitarie accreditate col SSN ed è a disposizione per informazioni sulle visite e prestazioni chirurgiche, nel suo studio di Prato.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *