Romanzi d’amore per San Valentino

Ultimo aggiornamento:

Oggi mi rivolgo agli uomini, ammesso che ce ne siano tra i miei lettori. Pochi quindi.
Ok, no, allora cambio target immediatamente, che è meglio.
Mi rivolgo alle donne.
Istruzioni all’uso di questo post: se ti piace e lo trovi utile per te, manda il link a tuo marito/compagno a mo’ di “messaggio velato”, velatissimo, in modo da ricevere un regalo per San Valentino apprezzato.

Se sei un’appassionata lettrice di romanzi d’amore, se ti va di concederti un momento di romanticismo e di divertimento con le pagine di un libro, qui te ne indico qualcuno che potrebbe fare al caso tuo.

Questi libri vanno benissimo accompagnati alla classica scatola di cioccolatini, ad una bottiglia di spumante (rigorosamente brut!) ghiacciata, e… perché no, anche ad una seduta di spa di coppia, o un paio di biglietti aerei per un weekend in una capitale europea, o va bene anche il cinema, che non guasta mai!

6k4xvamzf7q-alisa-anton
Se poi vengono consegnati direttamente la mattina, a letto, su un vassoio con un caffè fumante e un fiore… la giornata non può che essere meravigliosa! Atmosfera garantita e sorriso assicurato.
Alzarsi quei 5 minuti prima per preparare questa piccola sorpresa, ne vale la pena!

xgxqkw-urkc-annie-spratt
Non dire quindi, che non hai l’imbarazzo della scelta ora, eh… di idee te ne ho già date fin troppe e per tutte le tasche!

Romanzi d’amore per San Valentino

Un libro che riscalda il cuore, che ci fa passeggiare per le strade di New York, che ci fa vivere una storia d’amore che nasce piano piano tra gli scaffali di una libreria e poi cresce è “La piccola libreria di New York“, l’ho trovato delizioso (se vuoi leggere la mia recensione, eccola qui)

Se, oltre ai libri, ti piace anche la pasticceria… allora questo è il romanzo d’amore che fa più per te: “L’ingrediente a sorpresa” (ecco la mia recensione)

Se avete rapporti conflittuali in famiglia con parenti di lui, allora dovete assolutamente leggere (e sbellicarvi) questo romanzo: “Cara cognata, ti odio!” (dettagliata recensione mia qui).

La protagonista ne passa davvero di tutti i colori per colpa della cognata… se poi vuoi sapere come sia la suocera, allora ti suggerisco a seguire “Finchè suocera non ci separi!” (tranquilla, si ride anche qui, parecchio!), ma questo è solo in versione ebook.

Se oltre al romanzo d’amore, ti piace anche il giallo, ti suggerisco “Chiudi gli occhi“, ti terrà incollata alle pagine fino all’ultimo col fiato sospeso, come è capitato a me!

… e in versione ebook

In fatto di ebook (costano pochissimo, quindi ti suggerisco di abinarli ad altro, altrimenti fai la figura del t-rex dal braccio corto, anzi cortissimo… e non è bello!), ti segnalo l’ultimo romanzo di Corinne Savarese: “Mr Cupido“, perfettamente in linea con la festività di San Valentino. Qui azione, ironia e romanticismo si mescolano molto bene (se vuoi saperne di più, leggi la mia recente recensione)

Ma c’è anche questo romanzo molto carino: “Mi piaci, ti sposo“, se ti piace la Kinsella, allora ti piace anche la Fruzzetti (l’autrice di questo romanzo rosa), garantito! (la mia recensione sta qui)

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *