Divertimento in sicurezza a Mirabilandia

Ultimo aggiornamento:

Dal 20 giugno 2020 riapre il parco divertimenti per tutta la famiglia: Mirabilandia e lo fa in tutta sicurezza per potersi divertire in maniera responsabile e sana.

Mirabilandia – Parco Divertimenti

Mirabilandia è da sempre il luogo dove trascorrere una giornata (o anche di più) di grandi avventure, di adrenalina, di risate e molto altro, per grandi e piccoli. Immagino che sia facile pensare che questo genere di luoghi possano diventare punti di assembramento e di contatto con altre persone, ma qui si è davvero pensato tutto per evitare che questo accada, proprio perché si sa quanto sia importante tornare ai divertimenti di sempre, ma con la massima sicurezza possibile.

Le attenzioni di Mirabilandia in fatto di Covid-19

Da sempre attento alle esigenze dei più piccoli, il parco ha intensificato la cura e le attenzioni in fatto di igiene, distanziamento, percorsi alternativi e sanificazione.
Nuovi modi per evitare le file alle attrazioni e diversificazione del divertimento stesso fa sì che sia impossibile stare attaccati agli altri, se non a chi vuoi stare davvero vicino!
In giro per tutto il parco, ci saranno ragazzi dello staff pronti ad aiutare e a indicare soluzioni per garantire flussi regolari, accessi controllati e quindi i più alti standard di tutela della salute.
In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti.
Con l’utilizzo dell’app Qoda, si potrà prenotare il proprio turno nei punti ristoro, negli shop e nei simulatori dell’area Ducati. Insomma: parola d’ordine non è soltanto prudenza, ma no spreco di tempo in lunghe attese.

Nuove attrazioni Mirabilandia 2020

Affianco alle attrazioni di sempre, ci sono un sacco di novità a Mirabilandia in questo 2020.

A partire dalla nuova programmazione degli show, a finire con gli allestimenti delle grandi occasioni al Pepsi Theatre dove arriva, per la gioia di adulti e piccini, la magia del musical “Il Mago di Oz” per vivere la fantasia della Città di Smeraldo, in compagnia di Dorothy, con le sue scarpette rosse, e dei suoi compagni di viaggio. Immancabile poi l’appuntamento con lo stunt show più acclamato d’Europa, “Hot Wheels City: la nuova sfida”, che da sempre “elettrizza” i visitatori. Nella stunt arena la programmazione quotidiana di questo spettacolo garantisce a tutti di assistere allo show in totale sicurezza. Ad allietare gli ospiti in piazza della Fama ci saranno anche gli spettacoli “Hook Rock”, per farsi travolgere dall’onda rock del famoso pirata e dei suoi amici, e “The Wild West Show” con atmosfere Far West dove due ladri sarannosmascherati dalle ballerine del saloon. Nel teatro di Mike e Otto i più piccoli potranno scattare simpatici selfie con le mascotte del Parco.

Ad attendere tutti i visitatori ci sarà come sempre l’adrenalina da Guinness dei primati di Katun, iSpeed, Divertical e la ruota panoramica Eurowheel. Motori accesi a Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di guidare delle due ruote da sogno.

Insomma, non ci sono più scuse per non riprendere il sano divertimento, occhio però ad essere sempre responsabili e rispettosi delle regole.

Il parco è aperto tutti i giorni, fino al 2 novembre 2020, dalle 10 alle 22: 12 ore di no-stop di emozioni, alla fine non saprete dire cosa vi sia piaciuto di più, perchè vi piacerà di sicuro TUTTO.

Mirabilandia: abbonamenti, ingressi e soluzioni per chi viene da fuori

Per acquistare i biglietti online ed evitare file: Biglietti on-line Mirabilandia oppure, per trattenersi anche solo una notte e approfittare del parco il più possibile, ci sono pacchetti offerta per famiglie Mirabilandia Vacanze Parco+Hotel Mirabilandia - Riapertura

L’estate è finalmente iniziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *