Universal: novità dvd marzo 2018

Eccoci alla rubrica delle novità di marzo in casa Universal.
Tanti dvd per tutti: film delle passate stagioni al cinema, serie e cofanetti che faranno contenti gli appassionati.

In inverno, con queste temperature, ci piace stare a casa a guardare qualche bel film, oppure a “spararci” tutto di filato gli episodi di serie televisive.
Una megaciotola di pop corn ed il pomeriggio è svoltato alla grande!

Novità Universal dvd marzo 2018: film e serie tv per tutti i gusti

Cominciamo con le uscite per i bambini.

Film in home video di marzo per bambini

  • Capitan Mutanda: risate e divertimento per tutta la famiglia!
  • Ethel & Ernest: film d’animazione interamente realizzato a mano, basato sulla graphic novel di Raymond Briggs, è una rappresentazione intima e affettuosa della vita e dei tempi dei suoi genitori, due londinesi comuni che vivono inaspettati eventi straordinari. I cambiamenti generazionali avvenuti durante il periodo della seconda guerra mondiale sono percorsi qui con grande delicatezza e poesia. Un film per tutta la famiglia.

Leggi la recensione dell’altro dvd uscito a febbraio: Monster Family

Serie complete per bambini in uscita a marzo

  • Paw Patrol – Mission Paw: Ryder e alla sua banda di cuccioli super tecnologici affronta nuove e divertenti avventure in giro per Adventure Bay.

Leggi anche: noi genitori – come sopravvivere ai Paw Patrol

Passiamo ora a cosa possiamo vedere noi grandi.

Film in home video in uscita a marzo

  • Vittoria e Abdul: Tratto dall’omonimo libro di Shrabani Basu e basato su una storia vera, ViTtoria E Abdul esplora con ironia tematiche come razza, religione e potere, mettendo in scena le assurdità dell’impero alla luce di un’amicizia insolita e profondamente commovente.
    Una splendida interpretazione di Judi Dench, Premio Oscar® per SHAKESPEARE IN LOVE.

  • Auguri per la tua morte: film horror/thriller per gli amanti del genere
  • Flatliners – linea mortale: thrille e fantascienza insieme, è il sequel del film del 1990 LINEA MORTALE (FLATLINERS). Una giovane e ambiziosa studentessa, coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore; anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del “risveglio” sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall’altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L’esperimento cominciato per verificare l’esistenza dell’aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi.
  • Matrimonio con l’ex: Una commedia divertente e ironica. Eve Wilde è una star del cinema che ormai si è ritirata dalle scene e conduce una vita tranquilla. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve decide di invitare il suo primo marito e la sua famiglia per un weekend insieme in campagna.

  • Il libro di Henry: film drammatico e thriller. A volte le cose non sono come sembrano, specialmente nella cittadina dove vive la famiglia Carpenter. Susan, madre single, lavora come cameriera in una tavola calda insieme alla sua esuberante amica Sheila. Peter, suo fi glio più piccolo, è un vivace ragazzino di otto anni. A prendersi cura di tutto e di tutti è Henry, l’undicenne figlio maggiore di Susan, protettivo nei confronti del fratello minore e infaticabile sostegno di una madre spesso dubbiosa delle proprie capacità. Un giorno Susan scopre che la famiglia della porta accanto, di cui fa parte Christina, la compagna di classe di Henry, nasconde un pericoloso segreto, e che Henry ha escogitato un piano stupefacente per aiutarli. Mentre il piano per aiutare Christina prende forma in un modo emozionante, Susan si ritrova al centro di esso.

  • Accident Man: film d’azione. Mike è un Killer freddo e spietato, il cui metodo è quello di far sembrare i suoi omicidi come incidenti. Ma quando la sua ex fidanzata viene uccisa, Fallon decide di indagare per scoprire chi si nasconde dietro a questo assassinio. Dovrà mettere da parte il suo ‘lavoro’ e collaborare con il compagno della sua ex. Il film è basato sul personaggio dell’omonima graphic novel di Pat Mills. Arti marziali, combattimenti e colpi di scena sono al centro di questo film che riprende la storia del comic inglese Toxic.

 

  • Gabriel la furia degli angeli: in blu ray, film fantasy.  Tra il Paradiso e l’Inferno esiste un luogo dove si trovano le anime contese tra il regno del Bene e quello del Male. Questo luogo è il Purgatorio. Per secoli sette arcangeli, protettori della luce, hanno lottato contro gli angeli caduti, soldati delle tenebre, per riconquistare queste anime. Ora le tenebre stanno per avere la meglio, ma rimane una speranza di vittoria, una sola, l’ultima: Gabriel, l’ultimo arcangelo.

Serie tv Universal in uscita a Marzo

  • Billions (Stagione 2): mondo della politica e della finanza che si intrecciano. Tornano le vicende dei due protagonisti Damian Lewis e Paul Giamatti, che stavolta mettono d’accordo il parere positivo di critica e pubblico.
  • Twin Peaks la serie evento: la serie più attesa dell’anno. Dopo 25 anni dal successo mondiale, si riaprono le porte di Twin Peaks per un evento
    eccezionale: il sequel dell’omonima Serie Tv degli anni 90 che ha rivoluzionato il panorama televisivo mondiale!
  • Blue Bloods (Stagione 5): Si riaprono le porte del dipartimento di polizia più discusso del piccolo schermo con la 5° Stagione di una delle Serie Tv più seguite d’America. Danny e Jamie saranno sfidati dalle loro partner e il primo si interrogherà sul suo attaccamento al lavoro, mentre Frank dovrà fare i conti con le conseguenze dei Bitterman Projects e dovrà prendere delle dure decisioni sul lavoro. Questo e molto altro nella nuova e attesissima stagione! [Ho un debole per Tom Selleck, abbiate pazienza!]
  • The White Princess (Stagione 1): La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l’Inghilterra in una guerra sanguinosa.

 

Collezioni complete di serie tv del passato Universal

  • A-Team: tutte e 5 le stagioni del vecchio telefilm degli anni ’80
  • Charlie’s Angels: tutte e 5 le stagioni di uno dei telefilm più amati di sempre

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply