La cameretta prende colore con Leostickers

Un po’ alla volta, pian pianino, stiamo cercando di rendere la cameretta delle bimbe quanto di più accogliente, colorato e divertente possibile… e pare che ci stiamo riuscendo!
Una delle ultime novità apportate è stata l’applicazione degli stickers di Leostickers.com appartenente al kit chiamato “Primavera” che comprende, tra gli altri disegnini, anche una farfalla, un’apetta laboriosa, un funghetto e tanto altro ancora.
Le caratteristiche di queste decorazioni, se non le conoscete già, sono tante come ad esempio: colori brillantissimi e vivaci, facilità di applicazione (ci vogliono veramente meno di 5 minuti), riuscita eccellente!!!!

Si attacca al muro e si stende con la spatolina in dotazione
si rimuve la pellicola opaca
si aggiungono le immagini come meglio si crede e tutto comincia a prendere colore

E poi, vogliamo mettere la soddisfazione di riuscire a colorare la cameretta dei nostri bimbi con le nostre sante manine e seguendo la nostra fantasia!?
Ve lo consiglio caldamente a tutti… conto di rimpolpare ancora i muri della cameretta con altri simpatici personaggi… vista la riuscita…

Il risultato potete vederlo voi stessi in queste foto… aggiungo soltanto il commento che mi ha fatto Miriam stamattina: “Mamma, ora che ci sono anche le farfalle, la mia cameretta è davvero bellissima!!!!”, questo per me, non ha affatto prezzo!

Un’ultima cosa… fate un giretto su Leostickers.com, su diversi stickers ci sono tanti sconti per la festa della mamma, ma affrettatevi, la promozione è valida solo entro il 10 maggio!!!!

5 commenti

  1. Lo sai che anche io li ho utilizzato?
    Li ho messi sia nella cameretta dei bimbi che nella sala giochi.
    Nella cameretta ho 2 farfalle, un ippopotamo e le scimmiette.
    nella sala giochi ho il ramo con gli scoiattoli, un orso gigantesco che mangia il miele e l’apetta che hai anche tu che trasporta il secchiello di miele.
    Sono carinissimi, facili da mettere, e rendono tutto l’ambiente più bello.

    1. E’ vero, non l’avrei mai immaginato!

  2. Terro’ a mente per mia sorella…
    Voci dicono che potrei diventare zia dopo il suo matrimonio 🙂

  3. Maddai! Questa è proprio una bella notizia! Tanti auguri doppi a tua sorella e tienici aggiornati!

  4. che meraviglia!!!
    anche noi siamo alle prese con le sistemazioni della cameretta… ho passato l’ultimo weekend a montare mobili!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *