LaRedoute

Must have moda curvy da mettere in valigia per l’estate

Dai che ci siamo quasi! L’estate è alle porte e con lei, le tanto agognate vacanze!

valigie

Non so voi, ma ogni anno, con il cambio stagione estivo, mi ritrovo sempre a dire che non ho quello che vorrei, cerco di combinare capi di abbigliamento con un minimo di gusto, ma ne esce fuori talvolta un’accozzaglia incredibile.
Quindi ho deciso, oltre a buttare tutto quello che non mi piace più e che non mi valorizza, di scovare pochi capi, ma buoni, da infilare in valigia per l’estate e pronti per qualsiasi circostanza.

Oltre a queste caratteristiche, come sempre, devono anche essere economici. La moda firmata difficilmente mi piace e difficilmente si trova della mia taglia, abbastanza curvy.

Ecco i must have per noi curvy da mettere in valigia per l’estate che sta arrivando

moda curvy estate

  • Un vestito lungo, fresco, svolazzante, colorato, con diversi usi, come questo.
    Diventa elegante se lo si usa con qualche accessorio adeguato e un paio di tacchi alti, in una bella serata estiva.
    Diventa comodo e pratico a lunghe passeggiate, se lo si indossa con con un paio di sandali bassi.
    Avete idea di quante cose possa risolvere un vestito lungo fino alle caviglie?
    Io adoro!
    Immaginate solo anche l’aspetto pratico di non dover per forza avere le gambe perfettamente depilate! 😊
    E, non solo, piuttosto che mostrarle ancora bianchicce, all’inizio dell’estate, perché la tintarella ancora non è stata presa per bene, le gambe così non vengono messe troppo in risalto, risultando quindi delle mozzarelle fluorescenti e flaccide. Aspettiamo un po’ di abbronzatura per indossare un vestitino più corto o degli shorts, no?
  • Dicevamo, quindi, con un filo di abbronzatura, è d’obbligo un vestito corto, qui, perfetto per scendere in spiaggia, o per indossare qualcosa al volo per uscire, per stare fresche e per scherzare un po’ con il nostro corpo, se non lo facciamo in estate e in vacanza, quando ci è possibile farlo?
  • Un copricostume versatile come questo, che all’occorrenza si può usare come comoda blusa sopra un paio di jeans, ad esempio
  • Un cappello di paglia a falda larga, qui , anche larghissima se si è abbastanza alte, attenzione all’effetto “fungo”. Stupendo! Non solo ci protegge dal sole, ma ci regala quell’aria di mistero, nasconde i capelli che potrebbero non essere in ordine.
  • Una T-shirt pratica, leggera, comoda, qui ,… non sia mai ci venisse in mente di fare un po’ di sport, cosa indossiamo?
  • A proposito di sport, un paio di leggins come questi ciclisti ci vogliono, sempre se ci venisse quella voglia di fitness che poi non possiamo assecondare, capite?
  • Un bel costume intero, qui, ed uno a due pezzi, qui, così possiamo assecondare il nostro umore e come ci sentiamo al momento: a me capita che alcuni giorni mi sento da urlo, tanto da usare un due pezzi, altri che mi sento così giù che vorrei coprirmi fino alle caviglie, e allora opto per un costume intero.
  • Un paio di pantaloni scuri come questi, devo averli sempre a disposizione, mi sento quasi nuda se non li portassi con me, una specie di copertina di Linus, avete presente?

Insomma, credo di aver fatto una lista completa dei capi necessari per questa estate, ho fatto un’accurata ricerca anche in base alle taglie e ai prezzi.

Fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più e se ci sono cose che invece preferireste aggiungere… attendo fiduciosa i vostri suggerimenti per la nostra moda curvy estate!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

2 Comments

  • Reply Mariacarla 9 giugno 2017 at 13:22

    Bello il tuo articolo e ottimi suggerimenti. Stupendo il vestito lungo. A me d’estate risolve veramente tante situazioni

  • Reply La Folle 9 giugno 2017 at 14:54

    Carinissimo il costume intero, ne sto cercando uno anche io. Ma questo post è una collaborazione con Esprit?

  • Leave a Reply