FataRoba Market: “Ma quanto è bello!”

Cosa significa “Fata roba”

Ho scoperto che in romagnolo l’espressione “Fata roba” significa “Ma quanto è bello!” e mi è piaciuta un sacco, rende davvero l’idea!
Di conseguenza, il FataRoba Market è una collezione di roba bellissima e unica, messa tutta insieme per poterne godere appieno, da guardare e usare a nostro piacimento.
Fico, no?
E’ questa l’idea di tre giovani menti di Ravenna: radunare il miglior artigianato di design della zona e creare eventi preziosi e piacevoli, dove poter esporre le loro creazioni al pubblico.

Wainer, Monica e Laura pensano proprio a tutto: trovano la location migliore, pensano all’aperitivo da sorseggiare, pensano al panorama e allo spazio più confortevole, trovano i migliori artisti della zona… e pensano anche all’intrattenimento creativo per i più piccoli, perchè si sa, se si trova loro qualcosa di bello da fare, allora anche i genitori sono più contenti.
Insomma, anche per i bambini ci sarà tanta fata roba da fare!

Ma andiamo con ordine, di cosa stiamo parlando?

Cosa è FataRoba Market

FataRoba Market è un mercato itinerante, ma non è un mercatino qualsiasi, si tratta di uno Chic Handmade market tutto made in Romagna.
Si vuole puntare tutto sulle eccellenze ed il talento di mani e menti che da sole hanno difficoltà a farsi conoscere, è un po’ come dire: l’unione fa la forza.
Questi appuntamenti periodici sono una bella occasione per uscire di casa e andare a vedere cose belle, in mezzo a persone belle, in posti belli.
Proprio tutto è Fata Roba.

FataRoba Market Maxi Edition il 25 luglio a Ravenna

Il prossimo evento è previsto per il 25 luglio dalle ore 18.00, presso il casolare i Tre Pizzichi di Sale a Ravenna. E’ una bella occasione per trascorrere una serata d’estate diversa e costruttiva, sia che ci troviamo da quelle parti in vacanza e sia che viviamo in zona.

Oltre ben 30 espositori saranno presenti all’evento. Ceramisti, creativi, stilisti e designer esporranno le loro opere uniche, meravigliose,  ed esclusive. Sarà impossibile non lasciarsi affascinare dai bijoux, dalle nuove idee della moda e del design, e dagli oggetti di arredo unici e introvabili.
L’ingresso è gratuito. Motivo in più per andare a vedere di cosa si tratta.

Potete trovare il FataRoba Market anche su facebook e su instagram, andate a sbirciare, so per certo che ne vale la pena.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Mamma avvocato 13 luglio 2018 at 10:44

    Particolare, in effetti.

    • Reply Micaela 13 luglio 2018 at 10:59

      Sarai da quelle parti il 25 luglio?

    Leave a Reply

    SCOPRI I MIGLIORI RIMEDI CONTRO I PIDOCCHI!