Cosa regalare a un fan di Friends

Ultimo aggiornamento:

Negli anni ’90 Friends diventò una serie cult per tutti i giovani entrando nella vita di tutti noi che all’epoca eravamo quasi coetanei di Monica, Rachel, Joey, Phoebe, Ross e Chandler. Io, personalmente, li ho amati tutti!

Da super appassionata quale sono di questa serie, ora vi dico, con grandissima cognizione di causa, cosa regalare a un fan di Friends.

Mi sono immedesimata in loro, nei loro aspetti caratteristici, nelle loro uscite assurde, nelle loro manie. Ho riso fino alle lacrime alle loro battute, ho vissuto con loro le avventure e pure le disavventure. Insomma, mi sentivo quasi una di loro.

A distanza di ben 25 anni dalla prima messa in onda della serie tv in America, a quanto pare Friends è ancora al centro dell’attenzione di tutti.
Ovviamente noi nostalgici siamo sempre affezionati ai nostri personaggi preferiti e ci piace rivedere questi episodi fino alla nausea (ho scoperto che alcune cose mi fanno più ridere oggi che all’epoca, chissà perchè…) ma anche ai ragazzi di oggi sembra interessare.
Ho visto un paio di episodi con le mie girls e a quanto pare piace parecchio.

Riguardando oggi questi episodi, si riescono a vedere aspetti che hanno dello sbalorditivo: in friends si toccano, forse per la prima volta in una serie tv per ragazzi, tante tematiche che all’epoca erano ancora tabù, come ad esempio il matrimonio tra due donne, solo per dirne una.
E fa un certo effetto riguardare una New York dove spesso si intravedono le Torri Gemelle. Sì, fa un certo effetto.

Cosa regalare a un fan di friends

Se avete un’amica, un parente malato di Friends come me, a cui volete fare un regalo gradito, allora vi do qualche dritta.

Il cofanetto dvd completo della serie

Un must, che dovrebbe essere presente nelle case dei veri appassionati di Friends, è il cofanetto di tutte e 10 le stagioni complete di Friends.
Ma cercate di capire se il destinatario del regalo non ne sia già provvisto.
Copie piratate, cose copiate su hard disk vari, non contano. Vuoi mettere avere il cofanetto originale? E’ tutta un’altra storia!

Il set Lego della serie tv Friends

Grandissima e strepitosa novità di quest’anno è il set della Lego che ricrea fedelmente il famoso divano di Friends all’interno del Central Perk, il bar dove i 6 si ritrovavano sempre.
L’ho messa almeno 21 volte nella mia wishlist, chissà se Babbo Natale si ricorda di leggerla e afferrerà il senso! Babbo Natale, sono stata super bravissima quest’anno, tu sai cosa regalare a un fan di Friends, vero?

La tazza del Central Perk

E che dire di questa tazza?
Io già la amo!

La T-shirt di Friends

Il vero fan, ha per forza una maglietta che richiami la sua serie tv preferita o il suo film, quello che gli ha cambiato l’esistenza.
Quindi, eccola qui. La T-shirt di Friends, sobria, eclettica e adatta a qualsiasi circostanza.

Zainetto Friends

E la precedente t-shirt è assolutamente da abbinare allo zainetto, per completare adeguatamente l’outfit del perfetto patito di Friends.
O no?

Il libro del dietro le quinte di Friends

La giornalista Kelsey Miller racconta il fenomeno Friends, cerca di capirne i motivi del successo, che affondano in quel determinato periodo storico. Ripercorre la situazione di come sia diventato un vero e proprio fenomeno cult degli anni 90 e non solo.
Insomma, “I’ll be there for you” è il libro che ogni appassionato di Friends deve assolutamente leggere.

Il copripiumone Friends

Ebbene, per dare un tocco definitivo anche alla stanza da letto, io dico solo una cosa: serve questo copripiumone con tutte le frasi che caratterizzano la serie.

Zerbino Central Perk

E cosa dire se davanti alla porta di ingresso di casa metti questo zerbino?
Dai, non è bellissimo?

La colonna sonora di Friends

Per rivivere i momenti salienti della serie tv, non può mancare la colonna sonora dei ragazzi! Oltre alla mitica “I’ll be there for you” che fa da sigla di apertura, ci sono un sacco di canzoni di quegli anni che ci accompagneranno durante la giornata.

La cornice che sta sulla porta di Monica

La vera, assoluta, imbattibile chicca del fan di Friends è la cornice gialla che circonda lo spioncino della porta di casa di Monica, avete presente?
Ecco. Ho trovato anche quello. A quanto pare è una riproduzione fedelissima. Adoro.

Ma va anche bene…

Io mi accontenterei anche di un bel pacchetto viaggio a New York a visitare i luoghi della serie tv Friends. Che dici?

Sai cosa regalare a un fan di Friends?

Hai altri suggerimenti? Hai scovato altre chicche originali e imperdibili? Gadget a cui io non ho pensato? Segnalameli nei commenti, ti prego!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *