Mascherine per bambini con i personaggi dei film

L’ora di pensare a delle mascherine “non provvisorie”, purtroppo è giunta da tempo. Il covid ci ha insegnato a rispettare delle norme igieniche che dovremo mantenere per svariato tempo.
Personalmente, ho allontanato il pensiero di assumere queste norme come “nuova abitudine” per quanto ho potuto: abbiamo sinora utilizzato mascherine usa e getta, del tipo chirurgico, proprio perchè forse inconsciamente speravo che la cosa fosse di breve durata, che tutto sommato il fantasma del virus sarebbe presto sparito e che tutto sarebbe tornato come prima. E invece no, non è così, purtroppo.
Dobbiamo imparare a convivere con questo spettro chissà per quanto altro tempo ancora e dobbiamo assumere gli atteggiamenti giusti, proprio per evitare che la cosa ci scoppi di nuovo tra le mani.

Le nuove abitudini

I bambini sono molto più flessibili, da questo punto di vista: quando si danno delle regole precise, comprensibili e motivate allora per loro è facile abituarsi al nuovo. Se poi li si aiuta rendendo la cosa un filo più accattivante, la strada è ancora più in discesa.

Serietà, sicurezza e divertimento

Abbiamo scoperto le mascherine CINEMASK ed abbiamo risolto una montagna di questioni, non ultimo lo spreco.

Chi realizza queste mascherine per bambini (e non solo)?

Sono molte le aziende che durante l’emergenza sanitaria dei mesi scorsi hanno saputo mettere il proprio know-how al servizio della comunità, dell’impegno sociale e della ripartenza economica, rinnovando e riconvertendo i propri processi produttivi. E La TTK Srl è una di loro: si tratta di un’azienda friulana specializzata da oltre venti anni nell’abbigliamento per lo sport e comprovata eccellenza italiana grazie ai suoi capi tailor made, ai tessuti innovativi altamente traspiranti e all’attenzione per il design. A tutto questo si aggiunge la collaborazione con l’Universal Brand Development, che ha dato vita a queste mascherine per bambini (e non solo, direi!).
Queste due realtà hanno unito professionalità e allegria per venire incontro alle passioni dei bambini, rendendo questo accessorio ormai indispensabile un capo ambito e allegro e sicuro.
Le mascherine sono in tessuto doppio, lavabile, utilizzabile almeno 20 volte, pratiche e leggere.

Dove si acquistano le Cinemask

I soggetti rappresentati sono quelli dei personaggi della tradizione Universal Picture: i pinguini di Madagascar, i Minions, Shrek, Kung Fu Panda, i Trolls sono tutti disponibili direttamente sul sito ufficiale ttkcinemask.com, oppure è possibile acquistare le “CINEMASK” in farmacia o parafarmacia e direttamente nei cinema che aderiscono al progetto.

Perchè ci piacciono le Cinemask

In casa l’arrivo di queste mascherine è stato accolto con entusiasmo, per diversi motivi:

  • finalmente la mascherina di ognuno è riconoscibile, perchè personalizzata
  • non ci saranno in giro per casa squallide mascherine appese dappertutto, accartocciate e sparse
  • non avremo sprechi: queste sono lavabili e riutilizzabili
  • sono davvero belle!
  • sono economiche (meno di 10.00 euro l’una)

Andate a dare un’occhiata al sito per avere un’idea dei soggetti e dei prezzi, io sono follemente innamorata di quelle dei Minions!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *