Cosa regalare ad un fan di The Flash

Ultimo aggiornamento:

Una delle serie tv che preferiamo in assoluto è The Flash.
Come molte altre serie della DC Comics, questa riesce a catturare l’attenzione per l’evolversi della storia, che spesso ripiega su se stessa e non è di banale comprensione, ma il pubblico attento ed appassionato si lascia prendere facilmente da questa spirale e spesso guarda e riguarda alcuni episodi fino alla nausea.
E noi, ne sappiamo qualcosa.

Le stagioni della serie tv di The Flash

Quindi, in assoluto, per i veri appassionati della serie tv, un bel cofanetto con tutte le stagioni a disposizione è d’obbligo, per poter guardare tutti i contenuti in santa pace e quando si vuole.

E poi ci sono i tanti gadget a disposizione, dalle action figure, al vestito di cosplay, fino ad arrivare a tazze tipiche dei Laboratori Star e fino alle costruzioni lego. Ma andiamo con ordine, ora vi elenco tutto nel dettaglio, perchè so che siete curiosi!

Action figure di The Flash

Innanzitutto facciamo un doveroso distinguo: esistono due versioni di Flash televisive: una è quella della serie tv The Flash e l’altra è quella del film della Justice League. Hanno caratteristiche leggermente diverse e per gli appassionati della serie tv, esiste un solo Barry Allen, quello del film non attrae più di tanto. Quindi se si vuole fare un regalo ad un appassionato vero, meglio capire bene di quale Flash si sta parlando.

T-shirt, felpe e abbigliamento

Avere una maglietta con il fulmine che rappresenta Flash è ormai consuetudine, anche per chi non è appassionato, figuriamoci per chi invece fa di Barry Allen il suo mito.
Quindi ecco una carrellata di magliette, di felpe e di maglie anche tecniche per lo sport che si ispirano e riproducono fedelmente il simbolo e l’abbigliamento del nostro supereroe preferito.

Gadget Laboratori Star

Per chi segue The Flash, sa di cosa sto parlando, per tutti gli altri: i laboratori Star sono il centro ricerca dal quale si scatena l’esplosione dell’acceleratore di particelle che causa la creazione stessa del supereroe, nonchè del resto dei metaumani che lui cerca di combattere, sono una minaccia per l’umanità.
In questi laboratori lavora tutto il suo team: Cisco, Katherine, il primo Dr Wells e poi tutti gli altri.
I gadget legati a questo posto sono essenzialmente felpe e mug, dalle quali bevono litri e litri di caffè.

Costumi e cosplay

Mascherarsi da Flash è super!

Fumetti e libri di The Flash

Come tutti i supereroi, anche The Flash nasce dalla carta stampata, quindi è bello vedere da dove ha preso vita questo personaggio.

Fumetti di The Flash DC Comics

Lego The Flash

Le costruzioni della serie DC Comics ispirate a The Flash sono una vera chicca per grandi e per piccoli. Ci sono diverse linee e se ne trovano di tutti i prezzi, ma le mini action figure sono fantastiche!

Lego The Flash

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *