Nozze d’Oro in Autogrill: come in un film

Arrivare felici alle Nozze d’Oro è un traguardo raro e invidiabile. Per questo motivo va assolutamente festeggiato in grande stile. E’ ciò che hanno fatto Armando e Caterina, che sembrano essere usciti fuori da un film hollywoodiano.

C’erano una volta, 50 anni fa…

Esattamente cinquanta anni fa, i coniugi Girolamo decisero di festeggiare il loro matrimonio presso l’Autogrill – allora Motta – di Teano.
Scelsero questo posto per svariati motivi, anche perché Autogrill rappresentava già allora un’eccellenza nel settore dell’ospitalità, un luogo dove alla disponibilità di prodotti di qualità premium e alle specialità della cucina regionale si univa un servizio curato e attento.

Cinquant’anni dopo è stato proprio il ricordo di quel giorno felice a spingere la coppia a confermare la propria fiducia e a scegliere per i festeggiamenti delle Nozze d’Oro lo stesso locale Autogrill, ancora oggi come cinquant’anni fa sinonimo di eccellenza e presenza costante nelle tappe più importanti della vita degli italiani.

Così, finalmente, il 18 settembre 2021 Armando e Caterina hanno festeggiato insieme ai loro cari e alla grande famiglia che hanno creato il loro grande amore. 82 anni lui, 79 lei: quei sorrisi hanno solo qualche ruga in più intorno alla bocca, ma i loro occhi brillano lo stesso.

Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *