Tom & Jerry il film

Tom& Jerry il film: Il gatto e il topo più divertenti della TV approdano direttamente in un lungometraggio e ne combinano di tutti i colori.

In un lussuoso hotel di New York i due seminano panico e distruzione, mandando all’aria anche un importante matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in quelle fastose sale.

I classici ingredienti dei cartoni di Tom & Jerry

Il ritmo delle diavolerie commesse è incessante, nel loro vortice di marachelle finiscono tutti, sembrerebbe non esserci via di scampo.
Ritroviamo tutti gli ingredienti classici delle loro storie: Tom ingenuo e sfortunato, Jerry scaltro e fortunello. Bernoccoli che spuntano sulla testa, voli dall’ultimo piano del palazzo, stelline sopra la testa, sagome sui muri crepati (ovviamente è sempre Tom che ha la peggio…), ci sono tutti i ricordi di una intera infanzia in questo film ed è bello riassaporarli insieme ai piccoli di casa.

Una miscela innovativa di animazione classica (i due personaggi sono più che fedeli alla versione di quando eravamo piccoli noi) e live action, con colonna sonora sempre sul pezzo e nuovi orizzonti da esplorare.

Il film è adatto anche e soprattutto per i più piccoli: se non conoscono ancora questi personaggi, si affezioneranno anche loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *