Stelle di Fuoco a Cinecittà World: spettacoli d’estate

Dal 7 al 15 agosto 2021 tutti con il naso all’insù a Cinecittà World: Stelle di fuoco stanno per invadere il cielo vicino Roma. Un’esplosione di colori ed emozioni sta per travolgere uno dei parchi divertimento più coinvolgenti della capitale.

Torna il campionato italiano di fuochi d’artificio a Cinecittà World

Per il quarto anno consecutivo, Stelle di fuoco è di nuovo protagonista a Cinecittà World. Dal 7 al 15 agosto le migliori aziende pirotecniche italiane si incontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli di Roma, regalando performance uniche. Emozioni moltiplicate con ben nove giorni di fila imperdibili che caratterizzano le serate romane di mezza estate tra la città e il Litorale.
Uno spettacolo irresistibile per tutte le età che costringerà a rimanere incantati ed estasiati.

L’estate a Roma è ancora più emozionante

Infatti, ogni sera atmosfere scintillanti e coinvolgenti fino a notte: Cinepiscina, attrazioni aperte, spettacoli, gare pirotecniche. Poi, per chi lo desidera, c’è anche street food proveniente da tutta Italia con ricercate eccellenze enogastronomiche da gustare passeggiando oppure accomodandosi nei punti ristoro previsti.

Attrazioni, piscina, street food e fuochi d’artificio

Gli spettacoli iniziano alle 22.30 e saranno ben visibili da dentro il parco divertimenti.

Sui tetti dei due teatri i concorrenti si contenderanno il titolo nazionale con incredibili esibizioni dei più grandi pirotecnici italiani con giochi pirotecnici di altissimo livello. Ogni sera avranno luogo due spettacoli, accompagnati da musiche e ritmo, con partenze simultanee ideati da grandi professionisti del settore.

Ogni sera lo spettacolo sarà diverso ma ugualmente emozionante. Da non perdere.

Sconto biglietti Cinecittà World

Per acquistare il biglietto, basta andare online (sul sito: https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/biglietti?Coupon=LEMCRONACHE5) e utilizzare il codice sconto: LEMCRONACHE5 per risparmiare qualcosa e per divertirvi ancora di più!

Se siete a Roma anche solo di passaggio, vale la pena prendervi una serata di divertimento puro e per tutta la famiglia a Cinecittà World. Non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *