Aria di Natale a Cinecittà World

Ultimo aggiornamento:

Dall’1 dicembre al 6 gennaio si accenderanno le luci di Natale a Cinecittà World!

Dal 1° dicembre al 6 gennaio 2019 è Natale a Cinecittà World

La suggestione di New York addobbata a festa, 5 attrazioni sulla neve con Il Regno del Ghiaccio, 16 attrazioni al coperto e 6 spettacoli dal vivo, un giro sulla slitta di Babbo Natale e, per gli appassionati dei film di Natale, Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua.

Ma andiamo con ordine…

Appena si entra nel parco, oltre ad ammirare le splendide decorazioni natalizie, verremo accolti da una nevicata virtuale del tutto magica: oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne.

La casa di Babbo Natale per i più piccoli

Per la gioia dei più piccini, ci sarà anche la possibilità di fare visita a Babbo Natale in persona, nella sua casa, dove si potrà anche spedire la letterina.

Il Regno di Ghiaccio: il pieno di divertimento

Si potrà giocare con la neve, quella vera, dentro  Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

E per provare emozioni forti e adrenalina a mille

Adrenalina da salotto poi con I- Fly, la Montagna russa virtuale di Babbo Natale:  una volta indossati i visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo.

Non può mancare il cinema nel Natale a Cinecittà World

Per gli appassionati dei film di Natale c’è Gocce di Cinema, ovvero una selezione delle più belle scene dei film di Natale proiettate su un maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.
Io andrei anche solo per questo!

Il programma di dicembre per il Natale a Cinecittà World

La stagione di Natale si accende il 7 dicembre con il Christmas party di inaugurazione e la presentazione in versione natalizia del musical Viva l’Italia,  l’8 dicembre il Festival delle Favole racconterà con la danza il calore degli affetti, la famiglia e il bene che vince sul male. Dal 26 al 29 un altro grande appuntamento, il Musical Un Papà sotto l’Albero con Garrison e Fioretta Mari: uno spettacolo di Natale all’insegna della speranza ambientato all’interno di un orfanotrofio, con le musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris.

Evento del 7 dicembre: inaugurazione della stagione

Il 7 gennaio ci sarà una grande festa per inaugurare la stagione e per cominciare a brindare tutti insieme. Il programma del pomeriggio prevede, infatti un sacco di sorprese:

  • Alle 16 sarà presentato al Teatro 1 lo spettacolo Viva l’Italia, durante il quale sarà consegnato l’assegno di beneficienza dei proventi raccolti durante l’evento interforze Viva l’Italia;
  • Il Regno del Ghiaccio sarà ancora più addobbato per le feste, e ospiterà il brindisi con vip e testimonial.
  • Alle 17 lo spettacolo Gocce di Cinema
  • Alle 17,30 Goodbye Show.

E per Capodanno?

E per finire l’anno in bellezza, il più grande Capodanno 2020 del Centro Italia vi aspetta a Cinecittà World: tante opzioni per divertirsi, spazi e musica e molto altro!

Per tutti i dettagli dell’evento, per informazioni, vi rimando al sito ufficiale del parco divertimenti: https://www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/89/Natale-a-Cinecitt%C3%A0-World

E lo sconto per divertirsi con l’animo leggero!

Per avere il biglietto di ingresso super scontato: seguite questo link, oppure inserite il codice sconto LEMCRONACHE nell’acquisto dei biglietti online

Insomma, ci vediamo lì?
Noi non vediamo l’ora!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *