Calendario dell’Avvento dei supereroi Marvel

Ultimo aggiornamento:

Per noi la felicità ha 3 semplicissimi ingredienti: stare tutti insieme, lucine di Natale e supereroi Marvel, anzi, Calendario dell’Avvento supereroi Marvel!

Essendo l’essenza della felicità stessa lo scoprire che ciò che ci circonda è già la felicità del qui e ora, niente è più confortevole di trascorrere il periodo che attende il Natale in compagnia di ciò che ami e che ti fa stare bene.
Ecco, a noi i supereroi Marvel fanno stare di un bene che nemmeno immaginate. E’ per questo motivo che il calendario dell’Avvento Marvel è quello che mancava in questa casa.

Ora finalmente tutto è al suo posto, tutto ha assunto forma, il quadro è completo e ci sentiamo appagati.

Come è il calendario dell’Avvento dei supereroi

Ci parlo di questo calendario dell’Avvento dei supereroi Marvel nel dettaglio.

Oltre ad avere un packaging pazzesco (PAZZESCO!), che rievoca la grandiosa epoca dei fumetti classici della Marvel, appena ho aperto la scatola ho quasi rivisto l’anima di Stan Lee che mi sorrideva dietro i suoi occhialoni da vista.


Ed è stato immediato amore appassionato.
La robusta scatola di cartone si apre come una grande finestra e compaiono le 24 caselline rosso Marvel (si può dire? Direi di sì. Del resto, come esiste il colore “Rosso Valentino”, non può esistere il color “Rosso Marvel”? Concedetemelo.)
Ciascuna casella contiene un funko (dicesi funko un pupazzetto stilizzato con le stesse caratteristiche del personaggio a cui si ispira) degli eroi Marvel. Dai Guardiani della Galassia a tutti gli Avengers, passando anche per i Villain (che anche loro hanno il loro fascino, dobbiamo ammetterlo!).
Aspettare il Natale scoprendo di volta in volta un eroe nuovo e aggiungerlo alla collezione sarà una cosa EROICA!

Dove acquistare il calendario dell’Avvento Marvel scontato

In casa di fan della Marvel il calendario dell’Avvento dei supereroi Marvel non può mancare, sarebbe un peccato mortale.
Ancor di più sapendo che potreste averlo super scontato con il mio codice sconto, se lo acquistate dal sito di StarShop.it inserendo il codice MICA15.

Per chi vuole curiosare nel sito, ci si trova un sacco di amenità e di idee originali per i regali di Natale e per chi è malato dipendente di film Marvel come noi.

E ora, tenetemi legate le mani, altrimenti vado e apro già tutte le caselle sin da oggi!
Non esagero col dire che per me è un gioiello di rara bellezza.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *