Come addobbare casa per Natale come in un film

Se c’è una cosa che suscitano immediatamente i film di Natale, soprattutto quelli americani, è di addobbare ogni angolo di casa esattamente come fanno loro.
Ghirlande, lucine, candele, senza tralasciare nulla.
E in tanti film sono davvero bravi a dare l’effetto giusto.
Spesso noi non riusciamo a realizzare altrettanto, senza scadere nel “troppo” o nel “Kitch”, che, ok anche questo è concesso a Natale, ma se si vuole concretizzare QUELLA precisa atmosfera, allora bisogna seguire una linea ben precisa, progettare e passare quindi all’azione.

Uno dei film che trovo di grande ispirazione in fatto di decorazioni natalizie da film è “Torno a casa per Natale”, avete presente?
No?
Ve lo rammento io e se non l’avete ancora visto, correte a farlo e poi tornate qui a riparlarne.

Torno a casa per Natale

“Torno a casa per Natale” è una storia contemporanea immersa nell’atmosfera natalizia, con fotografia tipica del Natale americano, molto “luccicoso”, ben decorato e accompagnato da musica natalizia per tutta la sua durata. Pur nella semplicità della sceneggiatura, abbastanza scontata, riscalda i pensieri di chi ha il cuore aperto ai buoni sentimenti ed ai messaggi positivi. Di cui c’è sempre un gran bisogno. Questo film insegna che non è mai troppo tardi per osare, ed incita a credere in se stessi, sempre.

Molto bene.
Detto tutto questo. Da dove cominciamo?
Vi dò una piccola dritta e ve la sussurro qui: c’è chi può aiutarvi a realizzare tutto questo in pochissime mosse, senza andare in giro ad impazzire tra i negozi alla ricerca dell’addobbo perfetto, con il rischio di dimenticare qualcosa o di non riuscire poi ad avere l’effetto desiderato.

Eventopuntozero ha ideato un nuovo modo per rilanciare i propri servizi, portando direttamente nelle case di tutti l’aria di Natale dei film, quella profumata di arancia e cannella (che adoro!) e quest’anno abbiamo bisogno di ancor più magia, se possibile.

Kit allestimento di Natale: Come in un film

Ci sono a disposizione diversi kit di allestimento, ma quello che mi fa impazzire è “Come in un film”.

L’occorrente per decorare la casa come in un film di Natale

La scatola del kit comprende un intero allestimento pronto da montare interamente realizzato con abete Nobilis ed elementi naturali:

  • 1 scatola con coperchio “Havana”
  • 2 ghirlande per porte/finestrce interne in abete Nobilis bianco
  • 6 sfere di vetro
  • 6 tea lights
  • 2 catene di luci led (2 m)
  • decorazioni per ghirlande
  • 1 centrotavola
  • 1 candela
  • 1 corona fuori porta

La scatola viene recapitata direttamente a casa, in tutta Italia.

Trovo sia una pensata geniale, che in questo periodo è da premiare.
Per costi, informazioni e tutto quello che volete sapere, basta scrivere a hello@eventopuntozero.it oppure chiamare 392 1167264.

Ci sono altri kit a tema natalizio, anche completi di panettoni di alta pasticceria e molto altro. Vi suggerisco di andare a dare un’occhiata al loro sito o sul loro profilo instagram (adoro!) e verrete davvero investiti da un profumo di abete e cannella.

Facciamo entrare il Natale e scaldiamo il cuore di chi lavora con passione e creatività.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *