Cosa è il cotone?

Ultimo aggiornamento:

Un video simpaticissimo della Original Marines dà voce a un gruppetto i bimbi spigliati e curiosi che rispondono alla domanda:

“Che cosa è il cotone?”

Il cotone è zucchero filato, è neve, è vapore, è una pecora, è una nuvola… è tutto questo e molto altro.
E’ morbido, è un fiore, ma è anche panna…
Ma insomma, che cosa è il cotone?

#COTTONUSA #originalcotton #LoveMyCotton

La campagna #OriginalCotton della Original Marines vuole sottolineare l’importanza di utilizzare il cotone americato, un materiale naturale e di altissima qualità per l’abbigliamento soprattutto dei bambini e per farlo è stato realizzato questo video che vi lascerà incollati al video per la tenerezza che sprigiona e per la simpatia che arriva.

La qualità dei capi, la soddisfazione delle mamme e la gioia dei bambini sono da sempre alla base dell’impegno di Original Marines e COTTON USA che, con questa nuova campagna, ribadiscono come anche dopo un anno di lavaggi i capi in cotone americano mantengano colori brillanti e massima vestibilità. Questo tipo di cotone è uno dei migliori al mondo per la purezza e le caratteristiche naturali che lo contraddistinguono.

I cotoni non sono tutti uguali e Original Marines ce lo spiega bene. Per questo è stato scelto Cotton USA, per realizzare un prodotto ultra garantito per i bambini.
I capi di abbigliamento, con questo tipo di cotone, oltre ad essere pratici e belli (e questo lo dico perchè li uso da sempre!) sono resistenti ai lavaggi e ai frequenti “maltrattamenti” a cui li sottopongono i nostri bambini, che in genere non hanno pietà per leggins, magliette e pantaloncini. E sicuri.

A tutto questo si aggiunge l’attenzione di coltivare questa materia prima rispettando l’ambiente e avendo una cura responsabile dello sfruttamento delle risorse.

I bimbi del video, di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, hanno giocato, toccato, sperimentato il cotone… e guardate che facce fanno quando scoprono che in realtà, quello stesso cotone ce l’avevano addosso?
Semplicemente fantastici!

Il cotone visto con gli occhi dei bambini, sa essere ancora più morbido.

Ah, quasi dimenticavo: qui ci sono le cartoline da scaricare, free, tutte da colorare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *