Mascara ciglia lunghissime: effetto cerbiatto economico

Ciao a tutte!
Le mie vacanze invernali sono finite, ahimè!
Ma il bello è anche questo: tornare alla realtà, pianificare la prossima vacanza e godersela pienamente proprio perché è breve.
Nel precedente post vi ho raccontato del kit neve che ho portato con me.
Alcuni di questi prodotti sono delle new entry e ve ne vorrei parlare, preparatevi a delle recensioni molti utili.
Iniziamo con il mascara che per me è stata una vera scoperta, che regala ciglia lunghissime e non costa un occhio (appunto!).

Mascara ciglia lunghissime: linea Essence

Vi ho anticipato che il mascara mi è piaciuto moltissimo e non credo che abbandonerò facilmente la linea Essence d’ora in poi perché dalle diverse recensioni lette pare si tratti di prodotti veramente riusciti.
Il rapporto qualità/prezzo in effetti è eccellente!

Quello ho usato e terminato proprio in vacanza è il Lash Princess di Essence (circa 4 euro!).
Si trova all’OVS ragazze!

Inizialmente pensavo che lo scovolino e la consistenza non fossero per me perché, come vedete dall’immagine, i dentini non sono fittissimi. Temevo che non infoltisse abbastanza.
La formula non è pastosa e quindi temevo la stessa fine.
Invece no! Mi sono dovuta ricredere.
Con una sola passata l’effetto è bellissimo. Più allungante che infoltente, ma mi piace molto perché non appiccica le ciglia e lo scovolino stretto in punta aiuta a prendere le ciglia più corte senza problemi di sbavature.
Non cola e dura praticamente tutto il giorno.
Il nero è molto intenso e facendo al massimo due passate ottengo un bell’effetto a farfalla senza grumi.
Sono curiosa quindi di provare altri mascara di questa marca perché, per il prezzo che hanno, ne vale veramente la pena, chissà che non riesca a scovarne un altro ancora migliore?

Questo è l’effetto con una passata e considerate che ora che ho fatto questa foto, ho usato il prodotto quasi finito, immaginate quando il tubetto del mascara è ancora pieno e nuovo!

E se il mascara che hai non ti soddisfa? Che bisogna fare?

Invece se vi regalano un mascara che non vi soddisfa pienamente, oppure ne comprate uno che, diciamo così, vi da un effetto troppo naturale e non volete sprecarlo, allora acquistate i top coat con fibre per le ciglia.
Si tratta di prodotti con piccole fibre all’interno, che si applicano o per allungare o per dare volume in più al vostro mascara e di conseguenza alle ciglia.
Ho acquistato quello verde di Kiko, il Lengthening Top Coat Mascara.
Non fa la differenza su mascara già strong come questo di Essence di cui vi ho appena parlato, ma si nota eccome su quelli che sembrano inesistenti o con effetti troppo “natural”.
Ora è in offerta speciale a 3,95 euro, se non volete buttare via un mascara che non vi piace, allora è il caso di provare.

Lengthening Top Coat Mascara

Continuo la mia ricerca di prodotti economici ed efficaci, come piacciono a noi… se ti va, raggiungimi nel mio gruppo facebook dove ci scambiamo consigli e dritte e dove si fanno quattro chiacchiere a tema beauty: LeBeautyCronache

Vally – LeBeautyCronache

Forse potrebbe anche interessarti:

  1. Il mascara infallibile
  2. Come realizzare uno smokey eye perfetto!
  3. Make up per avere sguardo più profondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *