Riapre il Fantastico mondo del Fantastico

Le cose cominciano a riprendere vita, anche nel Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza, alle porte di Roma Est.

Che modo migliore si può trovare per celebrare il ritorno alla vita e al divertimento se non trascorrere una giornata tutti insieme in famiglia, all’aperto e in compagnia dei beniamini dei più piccoli?

Se non ci siete mai stati in questo magico posto, allora dovete andarci e portare i bambini: l’effetto WOW è assicurato!

La pandemia ci ha quasi tolto la possibilità di sognare, progettare. Non permettiamoglielo, riprendiamoci uno spazio di favola.

Riapre il fantastico mondo del fantastico il 30 maggio 2021

il 30 maggio riapre il Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza, in linea con i protocolli di sicurezza.

Da Cenerentola a Frozen – Il regno del Ghiaccio e passando per Biancaneve,  Masha e Orso, fino ai più moderni supereroi, tutti i protagonisti amati dai più piccini tornano a colorare  questo luogo magico per eccellenza.

Arte, storia e divertimento insieme alla favola

Il  Castello di Lunghezza, tra le altre cose, è un prestigioso monumento nazionale situato in  via Tenuta del Cavaliere 230, il che rende ancora più verosimile la comparsa di principesse, cavalieri, carrozze e cavalli e gli spettacoli a cui si può assistere.

Un luogo dove tutto diventa possibile.

Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti

Un’esperienza davvero per tutti, anche per gli amici a 4 zampe che possono accedere al parco in totale tranquillità negli ampi spazi verdi. E proprio a loro è dedicata una campagna di sensibilizzazione, “Un nonno a 4 zampe è un compagno da favola”,  che intende invitare il pubblico a riflettere sul fatto che nei canili e nei rifugi ogni giorno centinaia di cani e gatti anziani sono in attesa di adozione.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con i canili Muratella e Ponte Marconi e il gattile di Porta Portese, curati da Roma Capitale, prevede l’allestimento di una mostra fotografica al Castello, inaugurata dal Presidente della Commissione Ambiente Daniele Diaco, che si pone lo scopo di mostrare i dolcissimi musetti dei quattro zampe nella speranza che qualche famiglia possa decidere di farli uscire dalle gabbie e donargli l’amore che meritano.

Orari e giorni di apertura del parco divertimenti

L’ingresso al Fantastico Mondo del Fantastico è consentito dalle ore 10.00 alle ore 16.30, sia domenica che festivi. Chiusura parco ore 19.00.
Prenotate i vostri biglietti e preparatevi ad una esperienza indimenticabile!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *