Bambino prodigio: avventura nel DNA

Ultimo aggiornamento:

Ci sono delle passioni che si trasmettono attraverso il sangue. Ci sono capacità e attitudini che vengono fuori sin da quando si è piccoli e si eccelle in maniera del tutto naturale, questo fa sì che si possa definire un piccolo umano: bambino prodigio.
Ci sono delle inclinazioni che attraversano il nostro sistema nervoso, ogni singolo neurone, attraversano ogni fibra del nostro corpo e che vengono fuori traboccando senza far fatica, se poi a queste gli si dà facoltà di emergere accompagnandole adeguatamente, allora il risultato è sorprendente.

Prendete, ad esempio, questo bambino come cavalca le onde dell’oceano. Proseguendo la passione del padre, già amante del surf, riesce a mantenere l’equilibrio sulla tavola da surf  in maniera fluida e naturale: il piccolo surfista cavalca cavalloni giganteschi, senza paura, senza timori, lo fa e basta, come se fosse la cosa più naturale del mondo, esattamente come mangiare o dormire. Lo fa. E lo fa egregiamente.

E poi c’è il piccolo avventuroso delle nevi, il bambino che con il suo snowboard salta e percorre le piste più difficili, sempre con estrema naturalezza, senza alcun segno di titubanza.
Lo fa.
Perchè è scritto nel proprio DNA, perchè è quello il suo talento.
Tutto sta a farlo uscire.

Nella storia di questi bambini c’era già scritto che l’avventura era al primo posto.
Il DNA non si può cancellare. Bisogna soltanto capire la propria inclinazione, la propria vocazione. Io ho avuto la fortuna di capirlo sin da piccola, i numeri e le formule matematiche erano il mio pane, il mio divertimento, il mio passatempo preferito. Ho avuto la possibilità di crescerci immersa, di alimentare questa mia passione. E l’ho realizzata. Era scritto nel mio DNA, non avrei saputo fare altro nella mia vita.
E tu? Cosa è scritto nel tuo DNA?

Come i due bambini dei video sono votati all’avventura, così anche Discovery Sport è il SUV votato all’avventura.
L’auto famigliare è ideale per viaggi, brevi o lunghi che siano, la Discovery Sport è stata posizionata come SUV per coloro che hanno il Gene dell’Avventura, il DNA adventure.
Inoltre, fino al 30 novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto che sarà incluso nel prezzo d’acquisto.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *