Cosa fare a casa nelle vacanze di Natale

Ultimo aggiornamento:

Le vacanze di Natale sono ormai iniziate e tolte le festività canoniche, il resto degli altri giorni è bello rimanere a casa in pigiama tutto il giorno (quando è possibile anche per noi genitori), ma stare dietro ai piccoletti h24 può risultare spesso faticoso, più di quanto ci si immagina.
E allora che ci inventiamo?

A mio avviso, una bella merenda con magari un amichetto e un bel film da vedere per rifiatare risolvono milioni di problemi mondiali.
Voi che ne pensate?

Universal Pictures: una garanzia di successo!

La proposta dell’Universal Pictures è sempre di alta qualità, di grande intrattenimento e i cartoni che pensano loro, sono sempre molto divertenti anche per noi grandi.
Pensate a Shrek, ad esempio. Che gli vuoi dire?!
Fa ridere soprattutto me!!!
E i pinguini di Madagascar?!
No, vabbè… adoro!

Cosa fare a casa nelle vacanze di Natale?!

Ecco la raccolta di dvd che si devono assolutamente avere come kit di sorpavvivenza per questo periodo casalingo, è un kit di sopravvivenza per noi genitori (ovviamente!).

Quindi la risposta a cosa fare a casa nelle vacanze di Natale è questa qui!

Buon Natale, Madagascar!

Il leone Alex ne combina una delle sue e stavolta ne va di mezzo quel poveraccio di Babbo Natale e la fa davvero grossa!
Toccherà a quella banda di debosciate sistemare tutto quanto.

Shrekkati per le feste

Da vedere assolutamente dopo Shrek terzo, dove i piccoletti di Shrek e Fiona sono appena nati. Il simpatico e impacciato orco vuole costruire una tradizione natalizia per la sua famiglia e si fa aiutare, perchè in realtà non conosce affatto cosa sia il Natale. Ognuno quindi porta la propria conoscenza, compreso Ciuchino e il Gatto con gli Stivali.

La festività di Kung Fu Panda

Po deve scegliere lo chef che si occupi della grande cerimonia delle festività e vorrebbe che sia proprio il suo papà a farlo, ma lui è impegnato con il suo ristorante e quindi come andrà a finire?

Insomma, almeno un pomeriggio in totale divertimento e risate è assicurato… vedete poi se non ho ragione!
E buone feste a tutti!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *