I miei post più letti

Ultimo aggiornamento:

Durante le vacanze estive, sto riguardando un po’ il blog, lo sto aggiustando, riorganizzando e insieme a lui riorganizzo le mie idee, i miei ricordi.

Fa sempre parte della mia autoanalisi a costo zero. Un po’ come fare il punto della situazione.

Inevitabilmente mi ritrovo tra le mani anche le statistiche, ovvio. E a sorpresa sto vedendo che ci sono alcuni dei miei post, anche vecchissimi, che sono sempre sulla cresta dell’onda, molto letti e molto cercati.

Molti sono ironici, ovvero, nel mio solito stile scanzonato, altri invece sono più di utilità e di ispirazione per altre mamme… o almeno me lo auguro! Insomma, anche qui, sarebbe da capire bene. Intanto, se ve li siete persi, eccoli qui, in tutto il loro splendore: i miei post più letti da che il blog si è fatto il “lifting“.

i miei post più letti

I miei post più letti

  1. Al primo posto si stanzia la mia raccolta di idee in giro per realizzare un regalino facile e veloce per la mamma: il barattolo della mamma
  2. Poi il ricettario con le preparazione di pasti semplici per i bambini dall’anno in su. Si vede che siamo in tante ad essere a corto di idee in fatto di cucina per bimbi piccoli, eh! Che poi, voglio dire, questi piatti sono buoni per tutta la famiglia.
  3. Uno degli ultimi miei post semi-seri con una serie di suggerimenti volti alle mamme che aspettano il primo figlio: tutto quello che BISOGNA fare prima che nasca! Altro che corredini ed esercizi di respirazione…
  4. Sempre sulla mia solita scia di post semi-seri, questo è un altro pezzo che piace molto: qualche dritta per mamme stanche. Perchè noi mamme siamo sempre tanto stanche, perchè!?
  5. Un post in cui faccio una autocritica ai blog fatti dalle mamme, quindi anche al mio, è stato, a sorpresa, molto letto. Sarà che non sono l’unica a pensarla così!? Che noia i blog delle mamme.
  6. Poi c’è questa pagina abbastanza recente del mio diario, in cui raccolgo i pensieri riguardo l’imminente trasloco.
  7. E poi ci sono loro: le mie amate torte senza cottura, tutte insieme in questo post.
  8. La nostra piccola vacanza pre-estiva sul Gargano. Noi 5 e una terra meravigliosa.
  9. Un tema scottante scolastico, che riguarda me e la mia Miriam in prima elementare: dove finisce il mio interferire sulla sua attività scolastica e dove inizia la propria responsabilità della bambina? Ecco cosa è successo e tanti suggerimenti e critiche poi arrivati dalla rete.
  10. Infine, la mia pagina in cui raccolgo tutte le piccole-grandi idee che ti svoltano la vita: le merende per i bambini!

Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *